tempistica perfetta, sembra lo facciano apposta.
Gabbia di matti.
SOSE - ENTRO 26 GENNAIO.
-
FAMA' ELISA
Decreto 21 novembre 2018 pubblicato su G.U. n.275 del 26 novembre 2018
Salve a tutti
A proposito di sose mi potete spiegare come entrare e come iniziare la compilazione? E' la prima volta che lo faccio. Mi sapete dire anche come faccio a stampare quello che è stato fatto lo scorso anno e ultima domanda posso cominciare la compilazione anche se non posseggo tutti i dati? Nel senso posso entrare ed uscire ogni volta che voglio?
Naturalmente penso che si parli dell impegnato come riferimento agli importi, giusto?
Mi rispondete con urgenza
Grazie
Stella
A proposito di sose mi potete spiegare come entrare e come iniziare la compilazione? E' la prima volta che lo faccio. Mi sapete dire anche come faccio a stampare quello che è stato fatto lo scorso anno e ultima domanda posso cominciare la compilazione anche se non posseggo tutti i dati? Nel senso posso entrare ed uscire ogni volta che voglio?
Naturalmente penso che si parli dell impegnato come riferimento agli importi, giusto?
Mi rispondete con urgenza
Grazie
Stella
-
francescaromana
Buongiorno . Certo che puoi cominciare , sospendere e poi continuare, buon lavoro
-
Rusciano Luciano
buonasera. Ditemi la verità...con quanta approssimazione si procede alla compilazione dei dati soprattutto alla suddivisione dei dati contabili fermo restando che con i totali bisdogna trovarsi con quanto indicato nel certificato? Grazie per le risposte
un po' con logica, ma anche a spanne. L'importante è dare un sensoRusciano Luciano ha scritto:buonasera. Ditemi la verità...con quanta approssimazione si procede alla compilazione dei dati soprattutto alla suddivisione dei dati contabili fermo restando che con i totali bisdogna trovarsi con quanto indicato nel certificato? Grazie per le risposte
- AsproMonte
... ad una cosa che non ha senso

Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!