IMPEGNI PLURIENNALI
Paolo sono in crisi! Ho sottoscritto un contratto con un operatore per la linea adsl.... e ti chiedo come sia meglio fare la determina... mi spiego: il contratto presuppone impegno ex art 183 del D.lgs267/2000 giusto?; nel mio comune la prassi è che si faceva una determina di impegno nel momento del contratto e si impegnava nell'anno corrente E IN QUELLI SUCCESSIVI, tanto che ho determine del 2001 che ogni anno vengono riprese in mano per registrare l'impegno nell'esercizio..... è corretto? Io a logica pensavo che l'impegno pluriennale non potesse andare oltre il triennio dato che approvo un bilancio pluriennale e quindi ogni triennnio PENSAVO DI RI-FARE la determina di impegno..... come è più giusto procedere? grazie
- Marco Sigaudo
Buonasera Elemore.
Si fa un atto di impegno su pluriennale e, anche appoggiandosi al nuovo ordinamento contabile, si procede con l'imputazione per ogni anno.
Si fa un atto di impegno su pluriennale e, anche appoggiandosi al nuovo ordinamento contabile, si procede con l'imputazione per ogni anno.
Marco Sigaudo
Moderatore Forum Tutto PA
Moderatore Forum Tutto PA