beh... la concorrenza. Detto questo piuttosto di non far nulla, forse è meglio tentare qualcosa. La petizione è fatta bene, quindi al di là delle beghe interne datevi da fare.Paolo Gros ha scritto:L'Ardel non si e' mai degnato neppure distrattamente di considerare sia il precedente forum con oltre 31.000 iscritti e tanto meno il presente forum ancorche' costituito dalla stragrande maggioranza di colleghi responsabili dei finanziari ...
Non conosco la petizione e non ne so' nulla ma certamente un po'' di umilta' non guasterebbe e...preferisco fermarmi qui
PETIZIONE ARDEL DA FIRMARE
-
robespierre
-
Paolo Gros
E no , questo umile forum cosi' come il precedente non e' una associazione e non chiede denaro a nessuno per cui non e' in concorrenza con nulla e con nessuno ...
-
robespierre
Vabbè.... io ho firmato e non mi è costato nulla. La petizione, ripeto, è fatta bene, se sottoscritta da molti potrebbe ottenere qualche risultato.Paolo Gros ha scritto:E no , questo umile forum cosi' come il precedente non e' una associazione e non chiede denaro a nessuno per cui non e' in concorrenza con nulla e con nessuno ...
Da chi è proposta, sinceramente non mi interessa.