Ciao,
qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare su Sister l'elenco degli immobili di cat. F2? nella consistenza banca dati ci sono tutte le categorie tranne quella.
grazie buon lavoro
IMMOBILI F2 - COLLABNETI
- lucio guerra
- Contatta:
personalmente li estraggo dal nostro sit (sistema informativo) di integrazione banche dati
cmq, come indicato in questo post http://www.tuttopa.it/viewtopic.php?f=7&t=17019 si sta consolidando una giurisprudenza che rende al momento "rischioso" l'accertamento degli f2, anche se la mia opinione e di varia sentenze (di ctp e ctr più vecchie) va nella direzione opposta
consiglio quindi di attendere .. ma la strada sembra poco felice
cmq, come indicato in questo post http://www.tuttopa.it/viewtopic.php?f=7&t=17019 si sta consolidando una giurisprudenza che rende al momento "rischioso" l'accertamento degli f2, anche se la mia opinione e di varia sentenze (di ctp e ctr più vecchie) va nella direzione opposta
consiglio quindi di attendere .. ma la strada sembra poco felice
-
matteo bortolucci
Grazie mille,
si, non mi riferisco al fatto del pagamento IMU su F2, bensì alla regolarità di questo tipo di accatastamento proposto dal proprietario
si, non mi riferisco al fatto del pagamento IMU su F2, bensì alla regolarità di questo tipo di accatastamento proposto dal proprietario
anche noi stiamo cercando di lavorare su quello. Al momento comunque il nostro catasto non è molto collaborativo anche in termini di 336 purtroppo.matteo bortolucci ha scritto:Grazie mille,
-
matteo bortolucci
esatto, fino a li ero arrivato anche io, ma farlo per foglio diventa un lavoro lungo...pensavo a una possibile estrazione di tutti i fogli
grazie comunque! buon lavoro
grazie comunque! buon lavoro
nel nostro caso la non collaborazione sta nel non rispondere al 336 una volta inoltrata la pratica da portale. questo accade in tutti i casi di 336 anche non riguardanti F2. voi trovate riscontro in tal senso? sono collaborativi?Aimar ha scritto:Sister > Visure catastali > Elenco immobili
Selezionare un foglio catastale e filtrare per la categoria interessata (non sono elencate in ordine alfabetico).
Non abbiamo esperienza in tal senso, ma credo che ogni ufficio provinciale faccia storia a séUnborn ha scritto:nel nostro caso la non collaborazione sta nel non rispondere al 336 una volta inoltrata la pratica da portale. questo accade in tutti i casi di 336 anche non riguardanti F2. voi trovate riscontro in tal senso? sono collaborativi?Aimar ha scritto:Sister > Visure catastali > Elenco immobili
Selezionare un foglio catastale e filtrare per la categoria interessata (non sono elencate in ordine alfabetico).