Buongiorno,
abbiamo un provvisorio da incassare con la seguente causale:
CONTRIBUTO STIMA ICI ANNI 2009 E 2010 ELENCO RC1.
Da un controllo sul portale dei pagamenti viene citato l'art. 3 comma 3 del DPCM 10 MARZO 2017.
A qualche comune è stata erogata questa somma? Come si devono incassare? sui residui ICI se ci sono residui? oppure?
Grazie per l'aiuto.
sono alle prime armi.
CONTRIBUTO STIMA ICI ANNI 2009 E 2010 - INCASSO
DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 10 marzo 2017
incassato su competenza 2017 trasferimenti erariali
è differenza su stime ici anni precedenti sottositmate da stato per trasferimenti a comuni (come sempre) a seguito sentenze mi pare...
incassato su competenza 2017 trasferimenti erariali
è differenza su stime ici anni precedenti sottositmate da stato per trasferimenti a comuni (come sempre) a seguito sentenze mi pare...
nicheb ha scritto:Buongiorno,
abbiamo un provvisorio da incassare con la seguente causale:
CONTRIBUTO STIMA ICI ANNI 2009 E 2010 ELENCO RC1.
Da un controllo sul portale dei pagamenti viene citato l'art. 3 comma 3 del DPCM 10 MARZO 2017.
A qualche comune è stata erogata questa somma? Come si devono incassare? sui residui ICI se ci sono residui? oppure?
Grazie per l'aiuto.
sono alle prime armi.
SU 2016
-
SILVIA EMANUELLI
Quindi, nel mio caso specifico, importo complessivo da riconoscere per gli anni dal 2012 al 2016 circa 7.500,00 devo mettere l'intero importo a competenza 2017 (anno di pubblicazione del decreto) e poi negli anni successivi incassare a residuo?
Pensavo di mettere in ogni anno l'importo di competenza quindi in pratica 750,00 per dieci anni.....
Grazie
Pensavo di mettere in ogni anno l'importo di competenza quindi in pratica 750,00 per dieci anni.....
Grazie