elenco IAP
Salve a tutti, in vista della scadenza del 10 febbraio per l'Imu agricola diverse sono ancora le problematiche aperte.... Per esempio per i comuni PM sono esenti i coltivatori diretti e gli IAP....mi chiedevo se esistesse un elenco, un albo degli IAP che possa facilitarci nel lavoro di controllo e accertamento. Grazie per la collaborazione! 
- Marco Sigaudo
Buonasera Michelle.
Non mi risulta che esista un elenco disponibile contenente questi soggetti.
Puoi provare a contattare la camera di commercio, magari riesce a fornirti un'estrazione dal registro delle imprese.
Non mi risulta che esista un elenco disponibile contenente questi soggetti.
Puoi provare a contattare la camera di commercio, magari riesce a fornirti un'estrazione dal registro delle imprese.
Marco Sigaudo
Moderatore Forum Tutto PA
Moderatore Forum Tutto PA
- lucio guerra
- Contatta:
Non esiste un elenco iap
Ogni situazione deve essere valutata soggettivamente ed oggettivamente
Ogni situazione deve essere valutata soggettivamente ed oggettivamente
l'INPS fornisce un elenco degli I.A.P. e dei coltivatori diretti che sono soggetti all'assicurazione I.V.S.Michelle ha scritto:Salve a tutti, in vista della scadenza del 10 febbraio per l'Imu agricola diverse sono ancora le problematiche aperte.... Per esempio per i comuni PM sono esenti i coltivatori diretti e gli IAP....mi chiedevo se esistesse un elenco, un albo degli IAP che possa facilitarci nel lavoro di controllo e accertamento. Grazie per la collaborazione!
Può essere una base di partenza?
- lucio guerra
- Contatta:
certamente