certificazione al rendicontto
-
francescaromana
Per forza !!! Però rischiano di non ricevere l'accento del fondo solidarietà che dovrebbe essere erogato in giugno
le credenziali servono per entrate nell'area riservata TBEL dove si inseriscono i dati di rsf revisori segretario etc
poi si fa la creazione di un file xml che si chiama info e che deve essere allegato alla pec con cui si manda il certificato, ovvia su almeno funziona... il bdap è una settimana che cerchiamo di cambiare il responsabile....
poi si fa la creazione di un file xml che si chiama info e che deve essere allegato alla pec con cui si manda il certificato, ovvia su almeno funziona... il bdap è una settimana che cerchiamo di cambiare il responsabile....
attenzione all' OGGETTO della circolare 7 2017 : Certificazione dimostrativa della copertura tariffaria del costo di alcuni servizi per l’anno 2016 degli enti che presentano una situazione di deficitarietà strutturale nella tabella allegata al certificato al rendiconto
dell’esercizio finanziario 2014.
-
francescaromana
Buongiorno . Ho trasmesso certificato ieri . Di solito entro 24 ore la piattaforma fa sapere se è stato elaborato con successo . Io nn ho avuto alcuna comunicazione . Significa a che qualche cosa nn è andato per il verso giusto ?
-
eugenio sbalzer
francescaromana ha scritto:Buongiorno . Ho trasmesso certificato ieri . Di solito entro 24 ore la piattaforma fa sapere se è stato elaborato con successo . Io nn ho avuto alcuna comunicazione . Significa a che qualche cosa nn è andato per il verso giusto ?
Trasmesso ieri primo pomeriggio, ad oggi ancora nulla
Aspettiamo...... che ci portino in qualche modo fuori dai termini del 31maggio
Buon lavoro colleghi
-
francescaromana
Hai programmi Halley?mi sono sentita con colleghi che hanno lo stesso programma e tutti hanno trasmesso senza ricevere nulla