Buongiorno,
ho chiuso la liquidazione iva del mio Ente (contribuente mensile) ed ho un debito iva da versare di € 5,50.
C'e' un importo minimo di versamento IVA mensile ?
In caso affermativo - devo rispettare tale importo - oppure posso versare ugualmente così mi tolgo il penisero e per questo mese non ci penso più.
Grazie mille
IVA VERSAMENTO IMPORTO MINOMO
-
raggiodisole
Ciao
se non ricordo male importo minimo da versare all'erario 25,82 euro altrimenti si riporta in aumento nella liquidazione successiva....in caso di versamento anticipato agenzia entrate ringrazia.....
Buon lavoro
se non ricordo male importo minimo da versare all'erario 25,82 euro altrimenti si riporta in aumento nella liquidazione successiva....in caso di versamento anticipato agenzia entrate ringrazia.....
Buon lavoro
- Marco Sigaudo
Buongiorno Carlina.
Confermo quanto scritto da raggiodisole.
L’effettuazione delle liquidazioni periodiche e dei relativi versamenti avviene qualora l’imposta superi il limite di € 25,82; diversamente il versamento dovrà essere effettuato insieme a quella dovuta per il mese/trimestre successivo.
Confermo quanto scritto da raggiodisole.
L’effettuazione delle liquidazioni periodiche e dei relativi versamenti avviene qualora l’imposta superi il limite di € 25,82; diversamente il versamento dovrà essere effettuato insieme a quella dovuta per il mese/trimestre successivo.
Marco Sigaudo
Moderatore Forum Tutto PA
Moderatore Forum Tutto PA