Nel nostro ente è stata approvata in consiglio comunale una convenzione per la gestione associata del servizio di responsabile dell'area tecnica con un altro comune della provincia.
Il tecnico è dipendente del nostro ente e da alcuni anni part time 18 ore settimanali.
L'accordo prevede che il servizio venga svolto da noi per 18 ore e nell'altro ente per 15 ore settimanali nei giorni concordati tra i rispettivi sindaci, segretari comunali e tecnico.
Il cedolino paga viene emesso da noi, in bilancio ho la spesa per le 33 ore settimanali e nell'entrata il rimborso della quota a carico dell'altro comune.
Nella convenzione sono richiamati l’art. 4 del C.C.N.L. del 14.09.2000 e il comma 4, dell’art.6 del D.Lgs 81/2015.
INCARICHI FUORI ORARIO LAVORO.
Dipendente in Convenzione.....mentre il caso prospettato rientra nel comma 557 legge 311/2004, dipendente con lavoro Extra orario...fausto65 ha scritto:Nel nostro ente è stata approvata in consiglio comunale una convenzione per la gestione associata del servizio di responsabile dell'area tecnica con un altro comune della provincia.
Il tecnico è dipendente del nostro ente e da alcuni anni part time 18 ore settimanali.
L'accordo prevede che il servizio venga svolto da noi per 18 ore e nell'altro ente per 15 ore settimanali nei giorni concordati tra i rispettivi sindaci, segretari comunali e tecnico.
Il cedolino paga viene emesso da noi, in bilancio ho la spesa per le 33 ore settimanali e nell'entrata il rimborso della quota a carico dell'altro comune.
Nella convenzione sono richiamati l’art. 4 del C.C.N.L. del 14.09.2000 e il comma 4, dell’art.6 del D.Lgs 81/2015.
-
kicerog
Se trattasi di convenzione associata di un servizio tra 2 enti ok , ma x espletare le 33 ore il p.t. avete sicuramente modificato il rapporto da 18 a 33 e poi deliberato la convenzione con utilizzo 15 ore ente 2 altrimenti le 15 ore non trovano alcuna allocazione contrattuale .iadon ha scritto:Dipendente in Convenzione.....mentre il caso prospettato rientra nel comma 557 legge 311/2004, dipendente con lavoro Extra orario...fausto65 ha scritto:Nel nostro ente è stata approvata in consiglio comunale una convenzione per la gestione associata del servizio di responsabile dell'area tecnica con un altro comune della provincia.
Incarico extra orario di lavoro per 8 ore settimanali, autorizzato dall'Ente dove è dipendente.
Svolge le funzioni di Tecnico comunale. stipendio rapportato alle ore.
Alla fine non ho capito come potrebbe inquadrarsi questo rapporto di lavoro.
Svolge le funzioni di Tecnico comunale. stipendio rapportato alle ore.
Alla fine non ho capito come potrebbe inquadrarsi questo rapporto di lavoro.