Buongiorno, chiedo gentilmente se qualcuno ha disponibile un modello di parere per il rendiconto gestione 2016 da poter condividere.
Grazie e saluti a tutti
modello parere Rendiconto 2016
-
paolo pasetto
c'e' sul sito del CNDCEC la bozza della relazione al rendiconto 2016 che si puo' scaricare gratuitamente.
-
Giovanna D.
io non sono riuscita a trovarlo, o meglio, vi ho trovato il fac simile di relazione al rendiconto 2015, non ci sono stati cambiamenti?paolo pasetto ha scritto:c'e' sul sito del CNDCEC la bozza della relazione al rendiconto 2016 che si puo' scaricare gratuitamente.
grazie!
- raffaelegranitto
Mod Ancrel - comunicami email e te la invio - la mia è raffaele.granitto2@gmail.comGiovanna D. ha scritto:io non sono riuscita a trovarlo, o meglio, vi ho trovato il fac simile di relazione al rendiconto 2015, non ci sono stati cambiamenti?paolo pasetto ha scritto:c'e' sul sito del CNDCEC la bozza della relazione al rendiconto 2016 che si puo' scaricare gratuitamente.
grazie!
Raffaele Granitto
- raffaelegranitto
comunica email la mia è raffaele.granitto2@gmail.commarghfont ha scritto:Vi dispiacerebbe farlo avere pure a me ho difficoltà a reperirlo.
Saluti
Raffaele Granitto
Sarebbe possibile ricevere una copia dello schema di relazione al rendiconto 2016 che neanche il CNDCEC quest'anno ha messo a disposizione.
Il mio indirizzo è:
Grazie mille
enrico.larocca@gmail.com
Il mio indirizzo è:
Grazie mille
enrico.larocca@gmail.com
Buongiorno, cortesemente potreste inviarne copia anche a noi?
L'indirizzo è il seguente: ragioneria@comune.cosiovaltellino.so.it
Grazie mille
Lorella
L'indirizzo è il seguente: ragioneria@comune.cosiovaltellino.so.it
Grazie mille
Lorella