RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO RESIDUI

CICCO

sisar ha scritto:Io le tabelle dell'allegato B2 le ho inviate non compilate.
é passato più di un mese e ancora niente, se dovessero chiedermi qualcosa, allora forse, altrimenti va bene così.
Ma che bella idea mi hai dato!!!
Grazie
Catina

Non riesco a scaricare il file da firmare. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Catina

è un problema della loro procedura.
giuliaag

Catina ha scritto:Non riesco a scaricare il file da firmare. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Prova a scaricare in file sul desktop. Ho avuto anch'io lo stesso problema perchè lo salvavo in una cartella con percorso troppo lungo.
Catina

niente da fare, sempre lo stesso errore.
grazie
Muchacha

Ho un dubbio: nell'allegato B/1 l'ultimo valore è il "Risultato di amministrazione al 31 dicembre 2015".
Nella nota (3) viene riportato che occorre indicare il risultato di amministrazione di cui alla lettera E) dell'allegato a) al rendiconto 2015.
Ma indicate il risultato di amministrazione totale (accantonato+vincolato+spese inv,+libero) o solo l'avanzo libero??
CICCO

Muchacha ha scritto:Ho un dubbio: nell'allegato B/1 l'ultimo valore è il "Risultato di amministrazione al 31 dicembre 2015".
Nella nota (3) viene riportato che occorre indicare il risultato di amministrazione di cui alla lettera E) dell'allegato a) al rendiconto 2015.
Ma indicate il risultato di amministrazione totale (accantonato+vincolato+spese inv,+libero) o solo l'avanzo libero??
L'AVANZO LIBERO... "di cui alla lettera E) dell'allegato a)"
Muchacha

Grazie Cicco
L'adempimento è concluso con la scritta "Inviato e protocollato". Confermate?
SOLVECOAGULA

SI, confermo.

PS: certo che in Italia si può sempre avere il dubbio che "inviato e protocollato" NON significhi forse altro (cioè che ci sia qualche pezzo ulteriore), e ormai anche io sono paranoico a tal punto... ma sono passato anche oltre. Ormai che sia quel che sia.
... quando basterebbe una semplice dicitura del tipo "sei giunto alla fine di questo calvario completamente inutile in cui anche gli Enti con avanzo da RSR devono compilarlo per sport, nonostante sia dedicato al disavanzo"...

Però, d'altra parte, quante gioie a gratis!
mcmurtry

Catina ha scritto:niente da fare, sempre lo stesso errore.
grazie
Attenzione che quando scarichi il file non lo devi assolutamente aprire ma solamente salvarlo e quindi firmarlo digitalmente senza aprire
Rispondi