non ci capisco nulla....
sono andatao su TBEL e ho visto alla prima riga:
somma a debito per alimentazione fondo solidarietà 2016: recuperato il 50% - dati aggiornati al 27/07/2016....
quindi devono ancora recuperare il 50% ???
vuol dire che l' IMU che ho già incassato per il 2016 devo restituirla nel 2017???!!!???
TBEL - RECUPERI EFFETTUATI E DA EFFETTUARE....??!!
I dati non sono chiaramente aggiornati e ne ho contezza perchè ho visualizzato i versamenti imu dalla procedura siatel con il programma dell'Agenzia delle Entrate, anche se qualcosina ancora la devono davvero recuperare (nel mio caso avevo in essere una diversa procedura di recupero di somme) ... se la tua situazione è diversa ed il recupero si riferisce solo alla quota di alimentazione del fondo di solidarietà sicuramente con i versamenti di dicembre la procedura è completata ...
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Novello Ragioneria
- Contatta:
Il mio software tributi scaricando gli F24 da PuntoFisco mi fa vedere quanto recupero sia stato fatto 
Dove finisce la logica inizia la ferrovia!
posso chiederti che software usi? ... ti risparmia un po' di tempoNovello Ragioneria ha scritto:Il mio software tributi scaricando gli F24 da PuntoFisco mi fa vedere quanto recupero sia stato fatto
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Novello Ragioneria
- Contatta:
Piranha della Siscomsalvino ha scritto:posso chiederti che software usi? ... ti risparmia un po' di tempoNovello Ragioneria ha scritto:Il mio software tributi scaricando gli F24 da PuntoFisco mi fa vedere quanto recupero sia stato fatto
Dove finisce la logica inizia la ferrovia!