SIQUEL

Rispondi
Gioppis

Una domanda: Servizi conto terzi e partite di giro:

Il SIQUEL vuole la specifica delle partite di giro ma io ho tutto in "servizi conto terzi" compresa l'IVA split e non ho niente sotto la tipoligia "partite di giro". Mi sapreste dire cosa devo indicare?
Devo per il futuro modificare la codifica delle mie partite di giro?
Grazie
kicerog

Se trattasi del questionario al conto 2015 ti consiglio di non suddividere gli importi , ormai il "danno e fatto ", in quanto al momento dell'invio ti genererà errori con il confronto dell'invio del conto già assolto in Sirtel.
Poi è chiaro che non puoi codificare tutto in servizi conto terzi.
EMI68

Devi inserire tutto in "servizi conto terzi" perchè il siquel confronta i dati con il sirtel a cui abbiamo trasmesso il rendiconto drp 194, in cui era tutto codificato a servizi conto terzi.
La suddivisione credo sia per gli enti sperimentatori che nel 2015 avevano già un bilancio autorizzatorio armonizzato con la suddivisione tra partite di giro e servizi conto terzi
SILVANO66

kicerog ha scritto:Se trattasi del questionario al conto 2015 ti consiglio di non suddividere gli importi , ormai il "danno e fatto ", in quanto al momento dell'invio ti genererà errori con il confronto dell'invio del conto già assolto in Sirtel.

Ma in spesa quali sono i capitoli conto terzi e quali P.G. ???????????????

Previdenziali = PG
ERARAIALI=PG
ALTRE RITENUTE=PG
ECONOMATO=PG
DEPOSITI CAUZIONALI=P.G.
DEPOSITI CONTRATTUALI=P.G.
IVA SPLIT conto terzi??
ALTRI SERVIZI CONTO TERZI=conto terzi
steve

SILVANO66 ha scritto:
kicerog ha scritto:Se trattasi del questionario al conto 2015 ti consiglio di non suddividere gli importi , ormai il "danno e fatto ", in quanto al momento dell'invio ti genererà errori con il confronto dell'invio del conto già assolto in Sirtel.

Ma in spesa quali sono i capitoli conto terzi e quali P.G. ???????????????

Previdenziali = PG
ERARAIALI=PG
ALTRE RITENUTE=PG
ECONOMATO=PG
DEPOSITI CAUZIONALI=P.G.
DEPOSITI CONTRATTUALI=P.G.
IVA SPLIT conto terzi??
ALTRI SERVIZI CONTO TERZI=conto terzi

In base ad un manuale ho suddiviso così:
SERVIZI CONTO DI TERZI: TUTTE LE RITENUTE AL PERSONALE, ERARIALI, IVA SPLIT, ECONOMATO.
PARTITE DI GIRO: ELEZIONI (FINO AL 2015), ADDIZIONALE PROV.LE TARI
Rispondi