Nuova BDAP ci mancava davvero
x quelli che hanno (Hal): stamattina ho notato nella pagina iniziale della procedura che hanno pubblicato l'anteprima dell'aggiornamento che contiene anche la predisposizione per la trasmissione alla BDAP dati di bilancio ....però aspettiamo ancora .....
Per favore chi ha già trasmesso può scrivere gli esatti passaggi per trasmettere i dati? io ho operato come segue ma ho il messaggio di errore "ACCESS DENIED" ..non riesco a capire l'errore:
1) Accesso a BDAP con prima password
2)Applicazioni
3)Trasmissioni bilanci armonizzati
4 ) nuova login con seconda password trasmessa
5) Upload
6) ho ricercato i file zippati
.......ed esce l'errore...
Potreste aiutarmi a capire dove ho sbagliato?
1) Accesso a BDAP con prima password
2)Applicazioni
3)Trasmissioni bilanci armonizzati
4 ) nuova login con seconda password trasmessa
5) Upload
6) ho ricercato i file zippati
.......ed esce l'errore...
Potreste aiutarmi a capire dove ho sbagliato?
Dopo il punto 4) devi fare doppio clic sulla cartella che ha il codice BDAP del tuo ente, poi sulla cartella Outbox.
Solo dopo essere entrato in Outbox puoi premere il tasto Upload e caricare i files.
Solo dopo essere entrato in Outbox puoi premere il tasto Upload e caricare i files.
Ultima modifica di PAO il 22/12/2016, 10:39, modificato 1 volta in totale.
PAO ha scritto:Dopo il punto 4) devi cliccare sulla cartella che ha il codice BDAP del tuo ente, poi sulla cartella Outbox.
ho provato...ma non và nemmeno così...
Hal scaricato aggiornamneto e fatto come sopra scritto zipando i file
Dopo il punto 4) devi cliccare sulla cartella che ha il codice BDAP del tuo ente, poi sulla cartella Outbox. Solo dopo essere entrato in Outbox puoi premere il tasto Upload e caricare i files.
Ora vedo i due file prevsdb e prevdca.
Poi sono tornato indietro (bilanci armonizzati, gestione documenti contabili)a verificare gli invii ma non li vedo ancora. forse devo aspettare.
n.b
Dopo il punto 4) devi cliccare sulla cartella che ha il codice BDAP del tuo ente, poi sulla cartella Outbox. Solo dopo essere entrato in Outbox puoi premere il tasto Upload e caricare i files.
Ora vedo i due file prevsdb e prevdca.
Poi sono tornato indietro (bilanci armonizzati, gestione documenti contabili)a verificare gli invii ma non li vedo ancora. forse devo aspettare.
n.b