comunque sono tenuti all'invio solo ".... gli enti strumentali delle regioni e degli enti locali che
adottano la contabilità economico patrimoniale ed i loro organismi strumentali, ...."
corretto?!
grazie grazie
Nuova BDAP ci mancava davvero
-
Paolo Gros
sono tenuti tutti gli enti locali ed anche le loro aziende speciali qualora abbiano una contabilita' finanziaria
Rag. ha scritto:In sede di prima applicazione del presente decreto, il bilancio di previsione 2016
è trasmesso entro 30 giorni a decorrere dal 1 dicembre 2016;
ma che c**** vuol dire?!
non facevano prima a scrivere entro 30/12/16?!
dai, troppo semplice , è più figo come l'hanno scritto loro.
Vuoi una prova: se non l'hai ancora letto, dai un'occhiata all'art. 70 della Costituzione come era e come l'hanno modificato.
-
Paolo Gros
ad oggi 15 novembre non e' possibile registrarsi masul sito...Si comunica inoltre che le modalità per la trasmissione dei bilanci, come previsto dall’articolo 5 del DM 12 maggio 2016, sono diponibili sul sito della BDAP alla pagina “Allegato tecnico di trasmissione e Tassonomie” e che la procedura per la registrazione al sistema BDAP Bilanci Armonizzati sarà disponibile a partire dal 10 novembre 2016.
-
PINCOPALLO
Dovremmo inviare ai .... cervelloni un calendario, dato che ne sono evidentemente sprovvisti.Paolo Gros ha scritto:ad oggi 15 novembre non e' possibile registrarsi masul sito...Si comunica inoltre che le modalità per la trasmissione dei bilanci, come previsto dall’articolo 5 del DM 12 maggio 2016, sono diponibili sul sito della BDAP alla pagina “Allegato tecnico di trasmissione e Tassonomie” e che la procedura per la registrazione al sistema BDAP Bilanci Armonizzati sarà disponibile a partire dal 10 novembre 2016.
-
FINTRIBUTI2013
Però l'Ifel ha inviato il manuale per la registrazione..........................
-
annalisa.bienati
Ho provato a fare la registrazione e ho concluso la prima fase, attendo mail. Ho un dubbio è necessario abilitarsi come "Ente Responsabile Invio Bilanci" oppure "ente Abilitazione Invio Bilanci" oppure entrambi ... per ora ho richiesto la seconda. Qualcuno ha provato?
-
tommasodellungo
io mi sono registrato come ente responsabile invio bilancio.
sono anche io in attesa della mail dopo la prima fase di registrazione.....
sono anche io in attesa della mail dopo la prima fase di registrazione.....