prospetto pareggio di bilancio
Scusate, quando si chiedono pareri al forum e si portano degli esempi occorre essere chiari se no - come si dice dalle mie parti - capiamo tutti "roma per toma".
Provo a ricapitolare.
In L1) vanno gli impegni imputati sul 2016 sia che essi provengano dal 2015 o precedenti (e quindi con il finanziamento garantito dall'FPV di entrata) al netto del fondo pluriennale vincolato di parte spesa, per intenderci quello che serve a finanziare impegni già assunti e finanziati ma con eseigibilità nel 2017 o seguenti.
In L2) va il predetto FPV di parte spesa, tuttavia al netto dell'importo della quota che risulta finanziata da debito.
Provo a ricapitolare.
In L1) vanno gli impegni imputati sul 2016 sia che essi provengano dal 2015 o precedenti (e quindi con il finanziamento garantito dall'FPV di entrata) al netto del fondo pluriennale vincolato di parte spesa, per intenderci quello che serve a finanziare impegni già assunti e finanziati ma con eseigibilità nel 2017 o seguenti.
In L2) va il predetto FPV di parte spesa, tuttavia al netto dell'importo della quota che risulta finanziata da debito.
dir.fin@seregno.infoLUCE1967 ha scritto:Mesi fa ho fatto il quesito specifico su questo argomento al Mef. Il Mef mi ha risposto chiarendomi il dubbio. Se mi indicate la vs mail vi giro la risposta.
Grazie
dorabella12@gmail.comLUCE1967 ha scritto:Mesi fa ho fatto il quesito specifico su questo argomento al Mef. Il Mef mi ha risposto chiarendomi il dubbio. Se mi indicate la vs mail vi giro la risposta.
GRAZIE
-
FEDERICA FORASTIERI