Buongiorno.
Per quanto alla richiesta di anticipazione di cassa per il 2017 da trasmettere al Servizio di Tesoreria , bisogna parametrizzare la stessa sui 3/12 o è possibile quantificarla anche per il 2017 sui 5/12 ?
Grazie.
Anticipazione di cassa 2017
da mia delibera...Visto il comma 738 legge di stabilità 2015 “.. All'articolo 2, comma -bis, del decreto-legge 28 gennaio 2014, n. 4, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 marzo 2014, n. 50, le parole: «sino alla data del 31 dicembre 2015» sono sostituite dalle seguenti: «sino alla data del 31 dicembre 2016;
di più non ti so dire
di più non ti so dire
premesso che, finchè il DDL non diventa Legge, sono possibili sempre modifiche, ma alla data odierna io avevo letto nella bozza che il limite è di 3/12. Comunque, se facciamo la domanda di anticipazione in data odierna, non possiamo basarci su una proposta DDL ... e quindi, essendo la norma generale 3/12, la nostra unica possibilità è di fare richiesta per 3/12 ed eventualmente, dopo la pubblicazione se sarà previsto, fare la richiesta di innalzamento ai 5/12
-
kicerog
Identica prassi eseguita nel 2015, 3/12mi e poi richiesta x ulteriori 2/12 richiamando nell'atto la norma di modifica.teoz ha scritto:premesso che, finchè il DDL non diventa Legge, sono possibili sempre modifiche, ma alla data odierna io avevo letto nella bozza che il limite è di 3/12. Comunque, se facciamo la domanda di anticipazione in data odierna, non possiamo basarci su una proposta DDL ... e quindi, essendo la norma generale 3/12, la nostra unica possibilità è di fare richiesta per 3/12 ed eventualmente, dopo la pubblicazione se sarà previsto, fare la richiesta di innalzamento ai 5/12
-
francescaromana
Buongiorno . Si richiedere anticipazione di tesoreria . Ma voi riuscite ite a rientrare entro il 31 dicembre ? Più si chiede e più e difficile il rientro, almeno per me . Il. Mancato rientro può essere un residuo passivo cage incide notevolmente sul risultato a consuntivo . Oppure mi sfugge qualche cosa?grazie