salve, vorrei richiedere se in merito a questa legge, all'art. 71 è possibile stabilizzare a domanda in tutti i comuni della regione, non solo in quello dove si è prestato il servizio dei 36 mesi. Vi ringrazio per la vostra cortese risposta
cordiali saluti
stabilizzazioni sardegna legge 04.02.2016 n. 2
- antonio satriano
no, quanto chiedi è riservato esclusivamente ai dipendenti (non dirigenti) delle Province. Il maggior favore dei 36 mesi sono utili e valgono per chi li ha maturati alle dipendenze dell'amministrazione che emana il bando,carla colusso ha scritto:salve, vorrei richiedere se in merito a questa legge, all'art. 71 è possibile stabilizzare a domanda in tutti i comuni della regione, non solo in quello dove si è prestato il servizio dei 36 mesi. Vi ringrazio per la vostra cortese risposta
cordiali saluti
Antonio Satriano - e-mail - hsatria@tin.it
-
carla colusso
la ringrazio, ci sono altre procedure attive a cui si può accedere per chi ha maturato 36 mesi di servizio?
antonio satriano ha scritto:no, quanto chiedi è riservato esclusivamente ai dipendenti (non dirigenti) delle Province. Il maggior favore dei 36 mesi sono utili e valgono per chi li ha maturati alle dipendenze dell'amministrazione che emana il bando,carla colusso ha scritto:salve, vorrei richiedere se in merito a questa legge, all'art. 71 è possibile stabilizzare a domanda in tutti i comuni della regione, non solo in quello dove si è prestato il servizio dei 36 mesi. Vi ringrazio per la vostra cortese risposta
cordiali saluti
- antonio satriano
l'art. 14 della L R n. 2/2016, salvaguarda i contratti ( a tempo determinato, di collaborazione ecc ), ancora in corso e fino alla loro naturale decadenza.carla colusso ha scritto:la ringrazio, ci sono altre procedure attive a cui si può accedere per chi ha maturato 36 mesi di servizio?
antonio satriano ha scritto:no, quanto chiedi è riservato esclusivamente ai dipendenti (non dirigenti) delle Province. Il maggior favore dei 36 mesi sono utili e valgono per chi li ha maturati alle dipendenze dell'amministrazione che emana il bando,carla colusso ha scritto:salve, vorrei richiedere se in merito a questa legge, all'art. 71 è possibile stabilizzare a domanda in tutti i comuni della regione, non solo in quello dove si è prestato il servizio dei 36 mesi. Vi ringrazio per la vostra cortese risposta
cordiali saluti
Le unioni obbligatorie,nel determinare la dotazione organica, possono recuperare gli spazi assunzionali derivanti dalle cessazioni intervenute successivamente all'entrata in vigore della legge medesima,
Ovviamente assunzioni a t. i. sempre per concorsi pubblici, ed il requisito dei 36 mesi potrebbe influire positivamente. Ahimè noi non siamo fra coloro che determineranno la dotazione organica delle unioni.
Antonio Satriano - e-mail - hsatria@tin.it