Scusatemi... mi ero persa...
Marika Aielli Comune di Vallo di Nera PG
Dopo aver approvato Consuntivo e Bilancio bisogna unirsi
-
Rusciano Luciano
[quote="michelefeo"]Buongiorno,
a tutti i colleghi volevo fare un appello per organizzarci, dopo naturalmente aver approvato consuntivo e bilancio, per far valere un volta per tutte i nostri sacrosanti diritti!!!
Qui ci vorrebbe una protesta SONORA della durata di alcuni giorni....
a tutti i colleghi volevo fare un appello per organizzarci, dopo naturalmente aver approvato consuntivo e bilancio, per far valere un volta per tutte i nostri sacrosanti diritti!!!
Qui ci vorrebbe una protesta SONORA della durata di alcuni giorni....
-
Monica Mariani
Monica Maria Mariani - Comune di Seveso
Molti non sanno di questa petizione.
A me l'ha fatto sapere un collega giorni fa....una spiegazione è questa.
Poi a qualcuno forse sta bene continuare a lavorare così.....se si può dire lavorare...
forse non basterà neanche la petizione...bisognerebbe entrare nei palazzi del potere, solo così si può uscire da questa "follia burocratica".
A me l'ha fatto sapere un collega giorni fa....una spiegazione è questa.
Poi a qualcuno forse sta bene continuare a lavorare così.....se si può dire lavorare...
forse non basterà neanche la petizione...bisognerebbe entrare nei palazzi del potere, solo così si può uscire da questa "follia burocratica".
A questo punto dobbiamo farci sentire . Io sono scoraggiata pensare che da me nemmeno l'amministrazione si rende conto che davvero non ce la facciamo più ........ Sorbolo sui progetti che hanno di potenziare altri uffici togliendo personale alla ragioneria. E' giunto il momento che a livello nazionale prendano provvedimenti in relazione al nostro settore e facciamo capire che continuando così portano al collasso il sistema.
Basterebbe prendere le scadenze come mese: salvaguardia; assestamento, dup, tempestività pagamenti, pareggio bilancio, 770, i.ncarichi amministratori primo trimestre, e sicuramente mi dimentico qualcosa.
Basterebbe prendere le scadenze come mese: salvaguardia; assestamento, dup, tempestività pagamenti, pareggio bilancio, 770, i.ncarichi amministratori primo trimestre, e sicuramente mi dimentico qualcosa.