PATTO DI STABILITA' DA INVIARE DI NUOVO
-
Paolo Gros
la nuova certificazione del patto di stabilità 2015 è obbligatoria nei casi in cui, rispetto ai dati trasmessi, il rendiconto deliberato dal consiglio registra un peggioramento del risultato effettivo rispetto all'obiettivo.
Ma nel caso la certificazione non venga inviata, aggiornate lo stesso il monitoraggio semestrale con i dati definitivi del rendiconto?
Io sono del parere che bisogna aggiornare altrimenti i dati inseriti per il monitoraggio non coincidono con quelli del rendiconto.
Nel 2015 inoltre ho inviato la nuova certificazione anche con il risultato migliorativo
Io sono del parere che bisogna aggiornare altrimenti i dati inseriti per il monitoraggio non coincidono con quelli del rendiconto.
Nel 2015 inoltre ho inviato la nuova certificazione anche con il risultato migliorativo
-
Rusciano Luciano
Mah....considerato che non è obbligatorio inviare una nuova certificazione qualora i dati nuovi siano migliorativi rispetto a quelli già trasmessi, direi che possiamo risparmiarci questo aggiornamento dati. Insomma, se decido di aggiornare i dati a questo punto mi trovo facendo e invio anche la nuova certificazione, ma se ritengo di non dover inviare una nuova certificazione a questo punto me ne sto buono e non faccio nessun aggiornamento dati. Questa è la conclusione a cui sono giunto a questo punto...LUCE1967 ha scritto:In caso di risultato migliorativo del Patto a consuntivo , Sono d' accordo col fatto che bisogna in ogni caso aggiornare i dati inseriti nel monitoraggio del secondo semestre, ma non bisogna inviare nuovamente il certificato.