Ho appena avuto l'accredito da parte del Ministero del contributo sviluppo investimenti ed ho verificato che da 100.000,00 siamo passati a 12.000,00. Come è possibile?
Nel Bilancio mi ero regolata in base agli anni precedenti?
E' successo ad altri?
contributo sviluppo investimenti
http://www.camera.it/cartellecomuni/leg ... _sch02.htm
[...] il ”Fondo per lo sviluppo degli investimenti” dei comuni e delle province e quello delle comunità montane.
In particolare, il fondo relativo alle province e ai comuni è mantenuto tra le voci della contribuzione erariale esclusivamente per il finanziamento delle rate dei mutui stipulati anteriormente all’entrata in vigore del D.Lgs. n. 504/1992; la sua consistenza va pertanto riducendosi gradualmente a seguito della progressiva estinzione dell’indebitamento pregresso.
[...] il ”Fondo per lo sviluppo degli investimenti” dei comuni e delle province e quello delle comunità montane.
In particolare, il fondo relativo alle province e ai comuni è mantenuto tra le voci della contribuzione erariale esclusivamente per il finanziamento delle rate dei mutui stipulati anteriormente all’entrata in vigore del D.Lgs. n. 504/1992; la sua consistenza va pertanto riducendosi gradualmente a seguito della progressiva estinzione dell’indebitamento pregresso.
I dati sono disponibili su finanzalocale - mutui. Ecco il link diretto:SISSA ha scritto:Ho appena avuto l'accredito da parte del Ministero del contributo sviluppo investimenti ed ho verificato che da 100.000,00 siamo passati a 12.000,00. Come è possibile?
Nel Bilancio mi ero regolata in base agli anni precedenti?
E' successo ad altri?
http://finanzalocale.interno.it/apps/floc.php/in/cod/5
-
francescaromana
Il mio prospetto e' completo Ed e perfetto.purtroppo
-
Comune di Stroncone
Se hai fatto in passato la rinegoziazione dei mutui, il mancato gettito del contributo potrebbe derivare dal fatto che è' il mutuo assistito da contribuzione e' arrivato alla sua scadenza originaria, ma x effetto della rinegoziazione
continui ad averlo tra i mutui in essere, ma il contributo e' finito
continui ad averlo tra i mutui in essere, ma il contributo e' finito