Contributo ex sviluppo investimenti

Antonella

Buongiorno,
il contributo ex sviluppo investimenti lo avete inserito al titolo II o al titolo IV del BP 2016?

Grazie :)
kosta.matt

Obbligatoriamente al Titolo II.

Saluti.
Antonella

Dici obbligatoriamente????

La responsabile di un servizio in cui sono revisore mi ha detto che il siope dell'ex sviluppo investimenti nel BP 2016 è nel titolo IV..... e quindi lì lo ha lasciato :cry:

In altri enti in cui ho già fatto parere era al titolo II......
ullifa

Ilo contributo sviluppo investimenti copre la quota interessi/ capitale dei mutui, ergo spesa corrente. da cui imputazione in parte corrente tit II entrata..

Io la vedo cosi.
Antonella

Si anche io!!!!
solo che il discorso del siope mi ha un po' disorientata....

Grazie
kosta.matt

Perfetto come indicato da Ullifa!
Come codice siope ho messo sempre "Altri trasferimenti correnti dallo stato", non credo che al tit IV ci possa essere un codice siope appropriato.

Saluti.
Andrea74

Titolo 2, senza ombra di dubbio
Andrea Minari
Formatore Studio Sigaudo srl
mcmurtry

Forse si fa confusione con un "vecchio" tributo denominato, se non erro, "Fondo ordinario investimenti", che veniva erogato solamente agli enti di minore dimensione e che era destinato al finanziamento di spese di investimento.

Era comunque cosa differente dal contributo ex sviluppo investimenti
gabriele

mcmurtry ha scritto:Forse si fa confusione con un "vecchio" tributo denominato, se non erro, "Fondo ordinario investimenti", che veniva erogato solamente agli enti di minore dimensione e che era destinato al finanziamento di spese di investimento.

A proposito di contributo ex sviluppo investimenti (va in titolo II), potrebbe essere stato azzerato?
Nel mio caso, rispetto all'anno scorso, non lo trovo indicato nelle spettanze.
kicerog

mcmurtry ha scritto:Forse si fa confusione con un "vecchio" tributo denominato, se non erro, "Fondo ordinario investimenti", che veniva erogato solamente agli enti di minore dimensione e che era destinato al finanziamento di spese di investimento.

Esatto.
Rispondi