Il mio tesoriere si rifiuta di pagare i mandati in gestione provvisoria nonostante io abbia fatto inserire nella causale la dicitura "gestione provvisoria" alludendo ad un "flag" da spuntare nel programma di contabilità di modo che il "flusso informatico" gli arrivi corretto.
Ma è possibile tutto questo? Siamo alla follia! Per me è interruzione di pubblico servizio. Voi cosa ne pensate?
Mandati in gestione provvisoria
-
Paolo Gros
le teosrerie hanno ormai assunto un totale strapotere ( perche' lo permettiamo ) e siamo diventati noi i controllati e loro i controllori
-
manuela1965
Banco Popolare?vincenzoc ha scritto:Il mio tesoriere si rifiuta di pagare i mandati in gestione provvisoria nonostante io abbia fatto inserire nella causale la dicitura "gestione provvisoria" alludendo ad un "flag" da spuntare nel programma di contabilità di modo che il "flusso informatico" gli arrivi corretto.
Ma è possibile tutto questo? Siamo alla follia! Per me è interruzione di pubblico servizio. Voi cosa ne pensate?
Rispondi che se ti mette in grado di caricare i mandati in modo che il flusso informatico li digerisca, non ci sono problemi.
Se la loro procedura non è in grado di gestire mandati in gestione provvisoria, emessi nel rispetto di quanto previsto dal TUEL, non è un problema tuo e tutti i disservizi o costi aggiuntivi saranno imputati a loro.
Se la loro procedura non è in grado di gestire mandati in gestione provvisoria, emessi nel rispetto di quanto previsto dal TUEL, non è un problema tuo e tutti i disservizi o costi aggiuntivi saranno imputati a loro.
Andrea Minari
Formatore Studio Sigaudo srl
Formatore Studio Sigaudo srl
-
PINCOPALLO
Condivido al 100% quanto evidenziato da Andrea 74.
-
SOLVECOAGULA
E' il solito loro comportamento di "la miglior difesa è l'offesa".
E' triste vedere come tutti sono strutturati e procedimentalizzati, tranne i Comuni che dovrebbero accettare i meccanismi, le forme e le procedure degli altri, flettendosi di qua e di là, su e giù, e accettando il consueto "è così e basta".
8000 e piccoli e ho detto tutto.
E' triste vedere come tutti sono strutturati e procedimentalizzati, tranne i Comuni che dovrebbero accettare i meccanismi, le forme e le procedure degli altri, flettendosi di qua e di là, su e giù, e accettando il consueto "è così e basta".
8000 e piccoli e ho detto tutto.