Assunzioni 2015 - riepilogo regole
-
PIETRO PAOLO 1956
SI TRATTA DI UN ENTE DELLA REGIONE SARDEGNA. LA REGIONE STA PREDISPONENDO LA RIFORMA DEGLI ENTI LOCALI. QUINDI SECONDO TE PAOLO SI DEVE INTERROMPERE L'ESPLETAMENTO DEL CONCORSO? GRAZIE.
-
Paolo Gros
..LA REGIONE STA PREDISPONENDO ...
valuta con attenzione a che punto stiano le norme
-
PIETRO PAOLO 1956
C'E' SOLO UNA PROPOSTA DELLA GIUNTA REGIONALE. CIAO GRAZIE
Buongiorno a tutti. Chiedo se nel riepilogo possa essere inserito anche un richiamo alle Città Metropolitane rispetto alla possibilità (o divieto) di procedere all'effettuazione di assunzioni a tempo indeterminato stante il fatto che non mi pare siano espressi divieti nella legge di stabilità diversamente a quanto prescritto per le Province (divieto assoluto) e alle limitazioni per i comuni (solo vincitori di concorsi fino ad assorbimento degli esuberi provinciali). Cosa ne pensate? Grazie. Fabio
Visto che le città metropolitane hanno ex lege un esubero del 30% della dotazione organica di aprile 2008, direi che finché non viene riassorbito l'esubero, sarà difficile che possano assumere...DMF ha scritto:Buongiorno a tutti. Chiedo se nel riepilogo possa essere inserito anche un richiamo alle Città Metropolitane rispetto alla possibilità (o divieto) di procedere all'effettuazione di assunzioni a tempo indeterminato stante il fatto che non mi pare siano espressi divieti nella legge di stabilità diversamente a quanto prescritto per le Province (divieto assoluto) e alle limitazioni per i comuni (solo vincitori di concorsi fino ad assorbimento degli esuberi provinciali). Cosa ne pensate? Grazie. Fabio
kkk1972
Avvertenze:
1. Se non cito leggi o altri documenti quello che scrivo è solo una mia opinione, quindi non fidatevi troppo.
2. Prima di aprire un nuovo post, usate la funzione [cerca], magari c'è già la risposta che vi serve...
Avvertenze:
1. Se non cito leggi o altri documenti quello che scrivo è solo una mia opinione, quindi non fidatevi troppo.
2. Prima di aprire un nuovo post, usate la funzione [cerca], magari c'è già la risposta che vi serve...
-
PIETRO PAOLO 1956
C'e' solo una proposta della Giunta Regionale - Regione Sardegna. GraziePaolo Gros ha scritto:..LA REGIONE STA PREDISPONENDO ...