Buongiorno colleghi ...
a qualcuno è già successo che siano state pignorate somme presso la Tesoreria Comunale ??
Non ho capito se il pignoramento è solo relativo alle somme ... o se il tesoriere non può procedere a nessun pagamento. Se qualcuno ci è già passato ... non so cosa fare
pignoramento somme c/o tesoreria
-
SILVIA EMANUELLI
Ad inizio anno abbiamo fatto una delibera di Giunta Comunale per individuare le somme impignorabili ai sensi dell'art. 159 del TUEL.
non ho fatto la delibera ad inizio anno ...comunque vengono garantite le somme per art. 159 2° c. TUEL. Sono in anticipazione di tesoreria ... e la somma pignorata è piccola rispetto all'anticipazione concessa. Quindi mi confermi che la tesoreria continua a pagare "accantonando" solamente quella quota ??
-
PINCOPALLO
Certo che si.teoz ha scritto:non ho fatto la delibera ad inizio anno ...comunque vengono garantite le somme per art. 159 2° c. TUEL. Sono in anticipazione di tesoreria ... e la somma pignorata è piccola rispetto all'anticipazione concessa. Quindi mi confermi che la tesoreria continua a pagare "accantonando" solamente quella quota ??