Nel "mio" Comune è stato istituito l'ufficio centrale di fatturazione elettronica presso il settore finanziario ed è stato nominato responsabile un dipendente che non è il responsabile del servizio finanziario.
Chi deve provvedere alla registrazione delle fatture e di conseguenza ne è responsabile?
- il responsabile dell'ufficio fatturazione elettronica
oppure il responsabile del servizio finanziario?
GRAZIE
UFFICIO FATTURAZIONE ELETTRONICA
- lucio guerra
- Contatta:
il responsabile del servizio finanziario
- lucio guerra
- Contatta:
anche perchè non conosco la figura del responsabile dell'ufficio fatturazione elettronica .. una nuova figura degli enti locali
Nel "mio" comune hanno deciso di fare così cioè nominare un responsabile della fatturazione elettronica che non è il sottoscritto ossia il responsabile servizio finanziario.
Si è fatto questo per sollevare un po' di oneri in capo al resp. finanziario, se non fosse stato nominato responsabile fatturazione elettronica avrei dovuto curare personalmente tutto io e nessuno avrebbe collaborato responsabilmente, nel mio ufficio ci sono solo io e comunque senza responsabilità dirette nessuno avrebbe fatto nulla.
Si è fatto questo per sollevare un po' di oneri in capo al resp. finanziario, se non fosse stato nominato responsabile fatturazione elettronica avrei dovuto curare personalmente tutto io e nessuno avrebbe collaborato responsabilmente, nel mio ufficio ci sono solo io e comunque senza responsabilità dirette nessuno avrebbe fatto nulla.