Riaccertamento ordinario dei residui e patto.
Ciao, premetto che mi sono ritrovato, dopo 25 anni di economo, tutto di un colpo, responsabile del settore finanziario causa congedo straordinario del responsabile, e che in tuttopa ho trovato il migliore punto di riferimento per chiarire molti dubbi, vi chiedo, se in sede di riaccertamento la riduzione di diversi impegni ancora senza esigibilità , mi farà bene per recuperare qualche migliaio di euro per il patto 2015, e che a differenza di quello straordinario, questo va effettuato al 31/12 e quindi mi devo sbrigare a definirlo ed approvarlo.
-
kicerog
Ogni riduzione di impegni di spesa corrente del 2015 ti migliora il patto.
Al momento della certificazione (31-03) preferisco da sempre aver chiuso il consuntivo ed allineare i dati contabili con
la certificazione.
p.s.
.......e che in tuttopa ho trovato il migliore punto di riferimento per chiarire molti dubbi...
.......NON SAI QUANTO PER ME ...........
Al momento della certificazione (31-03) preferisco da sempre aver chiuso il consuntivo ed allineare i dati contabili con
la certificazione.
p.s.
.......e che in tuttopa ho trovato il migliore punto di riferimento per chiarire molti dubbi...
.......NON SAI QUANTO PER ME ...........
-
angelo sessa
Ma la riduzione impegni spesa corrente 2015 per re-imputazione al 2016 non determina variazione del FPV 2015 e dunque lascia invariato il saldo patto ai fini della certificazione?