E' POSSIBILE AUMENTARE LE ORE DI UN DIP. P.T. STANDO OVVIAMENTE ENTRO IL TETTO DELLE SPESE DI PERSONALE?
SECONDO QUANTO HO CAPITO NON DOVREBBE CENTRARE CON I LIMITI ASSUNZIONALI....
GRAZIE
TIZY
aumento ore dipendente part-time
-
Paolo Gros
assolutamente possibile
Una volta le cose erano così ma da qualche tempo c'è un po di "anarchia".
Nella mia grande ignoranza avevo intuito (e basta) che occorreva fare qualche adempimento un po più serio ma i vertici mi hanno imposto (verbalmente) di pagare le ore in più con semplicemente la delibera.
Come potete comprendere, causa rapporti con collega in ente piccolissimo, la questione è un pochino delicata e quindi il vostro supporto mi è preziosissimo
Nella mia grande ignoranza avevo intuito (e basta) che occorreva fare qualche adempimento un po più serio ma i vertici mi hanno imposto (verbalmente) di pagare le ore in più con semplicemente la delibera.
Come potete comprendere, causa rapporti con collega in ente piccolissimo, la questione è un pochino delicata e quindi il vostro supporto mi è preziosissimo
Non si capisce se l'aumento delle ore è sempre su un orario part-time (es. da 18 a 24 h) oppure se è una trasformazione del rapporto (da 18 a 36 h).
nel secondo caso è nuova assunzione, con tutto quello che ne consegue.
Concordo con i colleghi che mi hanno preceduto; è necessario prevederlo nel piano annuale del fabbisogno del personale ed anche modificare il contratto individuale di lavoro.
nel secondo caso è nuova assunzione, con tutto quello che ne consegue.
Concordo con i colleghi che mi hanno preceduto; è necessario prevederlo nel piano annuale del fabbisogno del personale ed anche modificare il contratto individuale di lavoro.
Legge di Good: "Se hai un problema che deve essere risolto da una burocrazia, ti conviene cambiare problema." 
GRAZIE infinite
La situazione è in soldoni la seguente
Con l'aumento delle ore è sempre part-time perché sono inferiori a 36.
Ho chiesto delucidazioni al segretario che mi ha semplicemente consigliato di pagare con le ore in più e basta.
La gestione del personale rientra tra le competenze del settore personale e non del settore finanziario quindi perché dovrei fare e firmare io il nuovo/integrato contratto?
La situazione è in soldoni la seguente
Con l'aumento delle ore è sempre part-time perché sono inferiori a 36.
Ho chiesto delucidazioni al segretario che mi ha semplicemente consigliato di pagare con le ore in più e basta.
La gestione del personale rientra tra le competenze del settore personale e non del settore finanziario quindi perché dovrei fare e firmare io il nuovo/integrato contratto?