Buongiorno. Comune sotto i 5000 abitanti. Si possono modificare le categorie Utenze non domestiche, se non trovo la casistica?
1) Per esempio, la categoria 3 "Autorimesse e magazzini senza alcuna vendita al dettaglio, ecc.", per i C.ni infer. a 5000 abitanti non c'è. Posso aggiungerla?
2) Poi ho visto Regolamenti di Com. super. 5000 che hanno modificato le categorie 7 e 8 (che per me sarebbero la 5 e la 6) aggiungendo B&B, affittacamere, unità ricettive in residenze rurali, unità abitative ammobiliate ad uso turistico, agriturismo, ecc. E' una modifica possibile?
Grazie mille
CLASSIFICAZIONE COMUNE INF. 5000 ABIT.
- lucio guerra
- Contatta:
puoi adotatte quello sup 5000
-
QUIQUO
Ah, quindi mi conviene adottare tutta la classificazione sup 5000, e non fare solo qualche modifica?lucio guerra ha scritto:puoi adotatte quello sup 5000
Dovrò vedere con la software house ... per la redazione del Piano Finaziario cambia ...
Grazie!
- lucio guerra
- Contatta:
linee guida mef
...Sebbene il metodo proponga per le utenze non domestiche una tassonomia parzialmente diversa in relazione alla popolazione del comune, non sembrano esistere ostacoli a introdurre, anche per comuni sino a 5.000 abitanti, categorie di utenza previste solo per i comuni al di sopra di tale livello laddove presenti sul territorio dell’ente, come ad es. cinematografi e teatri, ospedali, magazzini senza vendita diretta, insieme ai corrispondenti coefficienti di produttività.
...Sebbene il metodo proponga per le utenze non domestiche una tassonomia parzialmente diversa in relazione alla popolazione del comune, non sembrano esistere ostacoli a introdurre, anche per comuni sino a 5.000 abitanti, categorie di utenza previste solo per i comuni al di sopra di tale livello laddove presenti sul territorio dell’ente, come ad es. cinematografi e teatri, ospedali, magazzini senza vendita diretta, insieme ai corrispondenti coefficienti di produttività.