adesione pagoPA
il fatto è che teoricamente entro 30 gg dall'invio dell'adesione diretta (come facciamo pres. io e te ... io spedisco la PEC oggi) dobbiamo trasmettere un piano di attivazione dei servizi...
è lì che non so proprio che scrivere
speriamo che nel frattempo escano chiarimenti
ciao
è lì che non so proprio che scrivere
speriamo che nel frattempo escano chiarimenti
ciao
-
Paolo Gros
e' tutto in alto mare e credo prorogheranno il tutto quando si renderanno conto dell'ennesima banfata
Stesso problema, procederò ad adesione diretta salvo poi individuare un intermediario, ma del piano entro 30 giorni non se ne parla, non saprei assolutamente come realizzarlo!
La software house dice che si stà muovendo per fungere da parter tecnologico ma al momento non c'è nulla.
La software house dice che si stà muovendo per fungere da parter tecnologico ma al momento non c'è nulla.
Idem, aderisco direttamente.
Sul sito AGID pubblicato l'addendum, (http://www.agid.gov.it/sites/default/fi ... logico.doc) . Si sono accorti finalmente che altrimenti non aderiva nessuno.
Sul sito AGID pubblicato l'addendum, (http://www.agid.gov.it/sites/default/fi ... logico.doc) . Si sono accorti finalmente che altrimenti non aderiva nessuno.
-
AMIDEI SAMANTHA
Scusate, io il 30 dicembre avevo mandato l'adesione al nodo dei pagamenti tramite intermediario tecnologico.
In teoria entro oggi dovrei mandare il piano di attivazione (??!!!). Nel frattempo vedo però che è variata la lettera di adesione ad AGID, si richiama la lettera di adesione e si affida all'intermediario le attività tecniche per lo scambio dei flussi indicati nel piano di attivazione.
A questo punto mando all'AGID questa nuova comunicazione e sto tranquilla ??!!!
Voi come vi comportate?
In teoria entro oggi dovrei mandare il piano di attivazione (??!!!). Nel frattempo vedo però che è variata la lettera di adesione ad AGID, si richiama la lettera di adesione e si affida all'intermediario le attività tecniche per lo scambio dei flussi indicati nel piano di attivazione.
Voi come vi comportate?
-
Rusciano Luciano
Io sto anche peggio perché ho inviato la lettera di adesione cosiddetta "diretta" ...pensavo nel frattempo di individuare il partner tecnologico , di cambiare in corsa il tipo di adesione (da diretta a indiretta) e poi affidarmi al partner tecnologico per tutto il resto...ma al momento mi trovo con l'adesione diretta, con un partner tecnologico non ancora individuato e con un piano di attivazione non ancora esistente ...Help meAMIDEI SAMANTHA ha scritto:Scusate, io il 30 dicembre avevo mandato l'adesione al nodo dei pagamenti tramite intermediario tecnologico.
Voi come vi comportate?