Buongiorno colleghi ..ormai sono arrivato al punto che ho bisogno di ragionare anche su cose apparentemente ovvie...e me ne scuso se a volto rischio di sfociare nella banalità... Comunque vi chiedo: nel calcolare l'indice trimestrale dei pagamenti di cui all art 9 DPCM 22/9/14 bisogna escludere tutti quei pagamenti che non sono transazioni commerciali...e fin qui... Ora vi domando: ho fatto bene ad escludere :
- il pagamento alle librerie che hanno ricevuto le famose cedole librarie
- i pagamenti alla società cui è stata appaltata la manutenzione ordinaria biennale delle strade;
- i pagamenti alla società cui è stata appaltata la raccolta dei rifiuti (servizio igiene ambientale)
Cosa ne pensate ?
INDICATORE TRIMESTRALE E LE TRANSAZIONI COMMERCIALI
-
Paolo Gros
direi che non siano esludibili
-
Rusciano Luciano
ok, allora rielaboro l'indicatore...Tuttavia, il ragionamento (probabilmente erratoPaolo Gros ha scritto:direi che non siano esludibili
-
Rusciano Luciano
mcmurtry ha scritto:A mio avviso si tratta assolutamente di transazioni commerciali, pertanto da prendere in considerazione
grazie, avevo fatto un ragionamento più articolato (della serie,...chi me l'ha fatto fare?) ma mi sa che seguirò il consiglio tuo e di Paolo !!!