monitoraggio patto
noi nel bilancio 2015 non abbiamo fpv di parte corrente perchè da riacceramento reimputati sul 2015 + impegni che accertamenti.
allora in E12 non scrivo nulla e neanche in S0 oppure come dice sissa io ci metterò ora perchè l'ufficio personale me l'ha detto la quota di produttività (=elemosina) che andrà sul 2016 e quella parte di contributi regionali in spesa che saranno esigibii nel 2016
ma in E 12 non scrivo nulla, scriverò nel 2016 la somma di produttività e contr.reg.
grazie
non ci capisco più nulla
allora in E12 non scrivo nulla e neanche in S0 oppure come dice sissa io ci metterò ora perchè l'ufficio personale me l'ha detto la quota di produttività (=elemosina) che andrà sul 2016 e quella parte di contributi regionali in spesa che saranno esigibii nel 2016
ma in E 12 non scrivo nulla, scriverò nel 2016 la somma di produttività e contr.reg.
grazie
non ci capisco più nulla
-
Paolo Gros
non abbiamo fpv di parte corrente perchè da riacceramento reimputati sul 2015 + impegni che accertamenti.
sommessamente , sei sicura sia tutto giusto ?
sommessamente , sei sicura sia tutto giusto ?
grazie paolo, non sono affatto sicura, ma nessuno mi ha dato una mano qui.
non ho fatto altro che seguire le indicazioni del mod. 5/2, e leggere (forse male) il principio contabile.
confesso la mia ignoranza l'ho detto anche nel mio ente ma i colleghi con cui mi sono confrontata
hanno detto va bene.
boh, forse è l'età ...
non ho fatto altro che seguire le indicazioni del mod. 5/2, e leggere (forse male) il principio contabile.
confesso la mia ignoranza l'ho detto anche nel mio ente ma i colleghi con cui mi sono confrontata
hanno detto va bene.
boh, forse è l'età ...
-
Paolo Gros
i colleghi con cui mi sono confrontata
hanno detto va bene.
direi, chiedi loro la soluzione che certamente avranno
hanno detto va bene.
direi, chiedi loro la soluzione che certamente avranno