Nella colonna Pag Cap quale somma devo inserire? Avendo speso effettivamente più del doppio per i lavori esclusi di cui al rigo S16 devo indicare lo stesso importo o la somma effettivamente spesa?
Grazie
MONITORAGGIO PATTO STABILITA' 2014
-
luciano rusciano
personalmente ho indicato lo stesso importo del rigo s16...
-
SILVIA EMANUELLI
Ma se non indico la cifra corretta come si fa poi ad attestare di aver speso effettivamente almeno il doppio della somma assegnata???
-
Paolo Gros
bisogna effettivamente averla spesa
-
Paolo Gros
no
-
Gianluca73
Buongiorno a tutti
e complimenti per il sito.
Dopo un digiuno di 3 anni ritorno al servizio finanziario e cominciano i primi grattacapi.
Nel monitoraggio semestrale nella penultima riga del modello PagRes che dato avete messo???
In questa riga andrebbe inserito un dato minore o uguale agli spazi acquisiti nell'ambito del patto di stabilità interno nazionale orizzontale 2014; ma per l'anno 2014 non abbiamo acquisito niente, ma abbiamo dovuto restituire spazi concessi negli anni passati.
Ho inserito l'importo 0 (zero) ma non mi fa andare avanti.... come mi devo comportare e che importo inserisco??
Grazie in anticipo
e complimenti per il sito.
Dopo un digiuno di 3 anni ritorno al servizio finanziario e cominciano i primi grattacapi.
Nel monitoraggio semestrale nella penultima riga del modello PagRes che dato avete messo???
In questa riga andrebbe inserito un dato minore o uguale agli spazi acquisiti nell'ambito del patto di stabilità interno nazionale orizzontale 2014; ma per l'anno 2014 non abbiamo acquisito niente, ma abbiamo dovuto restituire spazi concessi negli anni passati.
Ho inserito l'importo 0 (zero) ma non mi fa andare avanti.... come mi devo comportare e che importo inserisco??
Grazie in anticipo
-
Paolo Gros
se non ti fa procedere significa che hai valorizzato altro campo inwerenti i pagamenti a residuo
-
Mamurio Lancillotto
Questo Comune nel 2014 ha ottenuto (senza averli richiesti) gli spazi finanziari ai sensi del comma 9-bis dell'articolo 31 com ma 9-bis della legge n. 183/2011 per pagamenti in conto capitale da sostenere nel primo semestre 2014 e spazi verticali regionali incentivati.
Deve compilare il campo anche il campo PAGRES (il penultimo del modello del monitoraggio) o questo riguarda solo chi ha richiesto ulteriori spazi verticali?
TRa l'altro nel 2012 non eravamo assoggettati al Patto di stabilità interno.
Deve compilare il campo anche il campo PAGRES (il penultimo del modello del monitoraggio) o questo riguarda solo chi ha richiesto ulteriori spazi verticali?
TRa l'altro nel 2012 non eravamo assoggettati al Patto di stabilità interno.
-
Paolo Gros
si lo deve valorizzare