Il mio Ente, ha approvato con una delibera di Consiglio Comunale di qualche giorno fa, la proroga dell'entrata in vigore della contabilità economico - patrimoniale e del bilancio consolidato.
La citata delibera deve essere comunicata al Mef, o Arconet ? o Ministero dell'interno.
Saluti
PROROGA CONTABILITA' ECONOMICO - PATRIMONIALE
-
Paolo Gros
a mio avviso e' delibera inutile e pleonastica
-
Paolo Gros
bah generalmente rispondere e' un fatto di educazione e non un pleonasma , almeno credo
-
GENNARO1
SE SI FANNO DELLE DOMANDE , CI SI DEVE ASPETTARE DELLE RISPOSTE..... ANCHE SE NN PIACCIONO. 
-
kicerog
Sara' lo stress di un anno infame , ma ultimamente noto/ leggo in alcune risposte un pizzico di "acidita" .
Suvvia , calma e gesso , siamo buoni, tra poco e natale e avremo da digerire ancora troppe cose prima di fine anno.
Non voglio immaginare il mio lavoro senza il " conforto " di tutti voi.
Grazie.
Suvvia , calma e gesso , siamo buoni, tra poco e natale e avremo da digerire ancora troppe cose prima di fine anno.
Non voglio immaginare il mio lavoro senza il " conforto " di tutti voi.
Grazie.
-
Rusciano Luciano
beh... tu poi sei sempre così disponibile nel dare una risposta a tutti noi.... per quanto mi riguarda ti ringrazio sempre perché questo forum è per me fondamentale...anche come sostegno psicologico ..Paolo Gros ha scritto:bah generalmente rispondere e' un fatto di educazione e non un pleonasma , almeno credo