Regolamento di contabilità

Moderatore Tutto PA

CRISTINA ha scritto:Buongiorno,
siamo interessati ad acquistare i crediti per poter scaricare il regolamento di contabilità.
Abbiamo un dubbio: i crediti acquistati e non utilizzati entro un anno andranno persi o sarà possibile una loro proroga di validita'?
Possiamo avere anche noi la bozza di determina per l'acquisto dei crediti?
Grazie

Buongiorno, abbiamo provveduto a inviare al Suo indirizzo e-mail la bozza di determina.
Grazie
Moderatore Studio Sigaudo
MANUMART

Potrei avere anch'io cortesemente il fac simile di determina per acquisto crediti ?
La mail è rag.netro@ptb.provincia.biella.it
Moderatore Tutto PA

MANUMART ha scritto:Potrei avere anch'io cortesemente il fac simile di determina per acquisto crediti ?
La mail è rag.netro@ptb.provincia.biella.it
Buongiorno, abbiamo provveduto all'invio della bozza di determina. Grazie
Rosa Anna

Cortesemente potrei avere anch'io il fac simile di determina per acquisto crediti ? la mail è finanziari.bellona@libero.it . Grazie
Moderatore Tutto PA

Rosa Anna ha scritto:Cortesemente potrei avere anch'io il fac simile di determina per acquisto crediti ? la mail è finanziari.bellona@libero.it . Grazie
Buongiorno, abbiamo provveduto all'invio all'indirizzo e-mail segnalato. Grazie
simo79

Buongiorno, chiedo scusa, è possibile avere la determina di acquisto crediti all'indirizzo comune.piozzano@sintranet.it ?
Moderatore Tutto PA

simo79 ha scritto:Buongiorno, chiedo scusa, è possibile avere la determina di acquisto crediti all'indirizzo comune.piozzano@sintranet.it ?
Buongiorno, abbiamo provveduto all'invio all'indirizzo segnalato. Grazie
SALVATORA ANGELA

SALVE, sono anch'io interessata alla determina di acquisto crediti . L'indirizzo è angelfloris@tiscali.it
cinzia

Marco Sigaudo ha scritto:Buongiorno.
Come da richiesta abbiamo provveduto a inoltrate un modello utile all'acquisto dei crediti.
Grazie.

Buongiorno,
cortesemente potrei ricevere anche io il fac simile in oggetto?
la mia mail è cinzia.romano@novamilanese.it
cinzia

Moderatore Tutto PA ha scritto:
simo79 ha scritto:Buongiorno, chiedo scusa, è possibile avere la determina di acquisto crediti all'indirizzo comune.piozzano@sintranet.it ?
Buongiorno, abbiamo provveduto all'invio all'indirizzo segnalato. Grazie
Cortesemente, dato che non ho ricevuto la bozza di determina per l'acquisto crediti, provvedo a indicare nuovamente la mia mail cinzia.romano@novamilanese.it . Ringrazio anticipatamente.
Cinzia Romano
Rispondi