sempre sul comando di servizio
-
Paolo Gros
e certo, non tutti i dipendenti debbono essere comandati al servizio associato e peraltro possono essere anche comandati solo part time presso l'unione
-
Renato Trivella
Scusami ma è per mè importante
Il Comando lo devo autorizzare io come Comune pur avendo già fatta la convenzione con CM per lettera a) e quindi la funzione in teoria (non in pratica) è già in capo alla Comunità Montana
Grazie Mille
Il Comando lo devo autorizzare io come Comune pur avendo già fatta la convenzione con CM per lettera a) e quindi la funzione in teoria (non in pratica) è già in capo alla Comunità Montana
Grazie Mille
-
Paolo Gros
occorre verificare poiche' se il soggetto risulta gia' comandato al servizio associato al 100% non e' evidentemente possibile comandarlo altrimenti senza revocare in autotutela il comandio precedente
-
Renato Trivella
No, non è comandato a nessuno per ora... è solo una convenzione che concretamente deve ancora partire
-
Renato Trivella
scusa Paolo
No, non è comandato a nessuno per ora... è solo una convenzione che concretamente deve ancora partire
posso fare il comando...???
grazie
posso fare il comando...???
grazie
-
Paolo Gros
se...una convenzione che concretamente deve ancora partire... e comando non esiste in tal direzione lo vedo possibile