HO COMPLETATO LA COMPILAZIONE DEL MIO PROFILO E RICHIEDO LA TRASMISSIONE COMPLETA DEL FASCICOLO IUC
Grazie
Materiale IUC distribuito agli iscritti
-
Comune di Garlasco
HO COMPLETATO LA COMPILAZIONE DEL MIO PROFILO E RICHIEDO LA TRASMISSIONE DEL FASCICOLO IUC COMPLETO.
Ringrazio anticipatamente e saluto.
Ringrazio anticipatamente e saluto.
-
FedericaMercanti
HO COMPLETATO LA COMPILAZIONE DEL MIO PROFILO E RICHIEDO LA TRASMISSIONE DEL FASCICOLO IUC
Grazie
Grazie
-
UNIONECONSELVE
RICHIEDO LA TRASMISSIONE DEL FASCICOLO IUC
Grazie
Stefano
Grazie
Stefano
Desisererei ricevere materiale Iuc.
riolov@hotmail.com
riolov@hotmail.com
-
ragioneriagrav
ragioneriagravMarco Sigaudo ha scritto:Buongiorno a tutti.
Lo staff di Tutto Pa è lieto di informare gli iscritti che, a partire da oggi, verrà distribuito gratuitamente del materiale inerente la IUC, elaborato e redatto da LUCIO GUERRA agli utenti che ne faranno richiesta.
La richiesta dovrà essere fatta in questo "Annuncio" e prima di inserire la richiesta dovete obbligatoriamente completare i dati del vostro profilo di iscrizione a tuttopa.it
Chi inserisce la richiesta potrà indicare se vuole ricevere il Fascicolo Completo (contenete tutta la documentazione sotto indicata) oppure solo parte di essaCodice: Seleziona tutto
INDICATE QUINDI :[b] HO COMPLETATO LA COMPILAZIONE DEL MIO PROFILO E RICHIEDO LA TRASMISSIONE DEL FASCICOLO IUC[/b]
Sarà cura dello staff di tuttopa.it effettuare la trasmissione del materiale richiesto
Quindi SI EVIDENZIA che per ricevere la documentazione è necessario che il vostro profilo risulti compilato anche nelle parti facoltative, ovvero:
- Nome
- Cognome
- Professione
- Ente di appartenenza
Di seguito l'elenco del materiale IUC disponibile :
- raccolta normativa
- libro IUC 2014-2015
- presentazione IUC 2015
- regolamento IUC
- schemi delibere IUC 2015
- fogli di calcolo IUC
- relazione pf tari
- dichiarazione iuc
- verifica versamenti IMU-TASI-TARI da siatel
- simulazioni di gettito IMU-TASI 2015
- Libro IUC 2014 - 2015, a cura di Lucio Guerra. Cliccare sul seguente link per scaricare un estratto del testo : http://www.studiosigaudo.com/wp-content ... 2-2014.pdf
Grazie.
HO COMPLETATO LA COMPILAZIONE DEL MIO PROFILO E RICHIEDO LA TRASMISSIONE DEL FASCICOLO IUC[/b]
GRAZIE PER LA FATTIVA ATTIVITA'
-
LAURA PERICO
HO COMPLETATO LA COMPILAZIONE DEL MIO PROFILO E RICHIEDO LA TRASMISSIONE DEL FASCICOLO IUC[/b]
GRAZIE LAURA
GRAZIE LAURA