Sono corrette le seguenti scadenze relative al patto 2015?
entro il 24 agosto la trasmissione dell'obiettivo patto 2015 ( entro 45 gg dalla pubblic. GU del 10.07)
entro il10 agosto la trasmissione del monitoraggio 1° sem. 2015.
Grazie
Patto S.I. 2015
-
Paolo Gros
si ma sono una benemerita stupidaggine poiche' se ex ante non invio l'obiettivo il monitoraggio non parte e non viene inviato.
Del resto se prima non fisso l'obiettivo come posso poi dimostrare di acverlo osservato.
Del resto se prima non fisso l'obiettivo come posso poi dimostrare di acverlo osservato.
Noi siamo stati ente capofila a partire da agosto 2012 per la gestione associata di segreteria comunale. Non abbiamo sottoscritto accordi tra enti e inviato nulla tramite Ifel.Paolo Gros ha scritto:si ma sono una benemerita stupidaggine poiche' se ex ante non invio l'obiettivo il monitoraggio non parte e non viene inviato.
Ora vorremmo inserire i dati nella rilevazione in scadenza il 19/8...
Con che criterio lo dobbiamo fare??
La spesa complessiva sostenuta da noi per conto di altri comuni nel solo 2012 ammonta a Euro 27.340,54.
Grazie mille
-
Paolo Gros
dovevate inoltrare l'istanza e doveva essere riconosciuto lo spazio parimenti a tuttel le altre concessioni di spazi
Ma nel D.L 78/2015 si dice che c'è una rilevazione, per chi non ha fatto accordi di rimodulazione, inserendo la richiesta sul portale del patto entro il 19/8Paolo Gros ha scritto:dovevate inoltrare l'istanza e doveva essere riconosciuto lo spazio parimenti a tuttel le altre concessioni di spazi
-
Paolo Gros
va bene ma sempre richiesta dovete fare