F24EP E F24
Ma scusate facendo cosi ovvero mettendo a debito i 593 e a credito 505, mi uscirebbe 88? ma finora sul forum si è detto che l'f24 deve essere a zero evidenziando solamente il fatto che ce stata compensazione. Non ci sto capendo piu nulla.
Per come ho capito, sulla base del mio esempio : addizionale stipendi mese luglio da pagare con f24ep : 593; addizionale da rimborsare con 730:505, si fa un f24 con somma a credito e a debito pari ad 505 (somma compensata, in quanto doveva essere pagata tramite f24ep invece è stata rimborsata)....
Mentre nell'f24ep metterò soltanto la somma di 88. Qualcuno mi dica se sto andando bene o ho preso un abbaglio.
Inoltre l'f24 deve essere controllato autenticato e inviato tramite la procedura di entratel
Per come ho capito, sulla base del mio esempio : addizionale stipendi mese luglio da pagare con f24ep : 593; addizionale da rimborsare con 730:505, si fa un f24 con somma a credito e a debito pari ad 505 (somma compensata, in quanto doveva essere pagata tramite f24ep invece è stata rimborsata)....
Mentre nell'f24ep metterò soltanto la somma di 88. Qualcuno mi dica se sto andando bene o ho preso un abbaglio.
Inoltre l'f24 deve essere controllato autenticato e inviato tramite la procedura di entratel
-
fred66
EMI60 ha scritto:Ma scusate facendo cosi ovvero mettendo a debito i 593 e a credito 505, mi uscirebbe 88? ma finora sul forum si è detto che l'f24 deve essere a zero evidenziando solamente il fatto che ce stata compensazione. Non ci sto capendo piu nulla.
Sì esatto: F24 a salo zero che invii con entratel (debito 505,00 e credito 505,00) poi F24EP di versamento per euro 88,00 a debito
Ho dimenticato di fare l'F24 ordinario a compensazione. Ho fatto solo l'F24EP scomputando direttamente le somme rimborsate a seguito di assistenza fiscale.
Come posso rimediare? Posso mandare ora un F24 e come lo mando? Posso farlo tramite banca oppure devo inviarlo tramite Entratel.?
Grazie
Come posso rimediare? Posso mandare ora un F24 e come lo mando? Posso farlo tramite banca oppure devo inviarlo tramite Entratel.?
Grazie
Ho dimenticato di fare l'F24 ordinario a compensazione. Ho fatto solo l'F24EP ...
Io ho fatto nel mese di maggio gli F24 ordinari per le compensazioni fatte a gennaio, febbraio, marzo e aprile 2015, tutti ovviamente ad importo zero, non fatti prima.
Pensavo bastassero i modelli F24EP.
Verrò sanzionato? Aspettiamo.
Nei mesi successivi poi ho caricato correttamente F24EP e F24 ordinari in pari scadenza.
Io ho fatto nel mese di maggio gli F24 ordinari per le compensazioni fatte a gennaio, febbraio, marzo e aprile 2015, tutti ovviamente ad importo zero, non fatti prima.
Pensavo bastassero i modelli F24EP.
Verrò sanzionato? Aspettiamo.
Nei mesi successivi poi ho caricato correttamente F24EP e F24 ordinari in pari scadenza.
-
Paolo Gros
si presenta solo f24 attraverso il canel Entratel
-
Paolo Gros
sei fuori termini ma non essendoci pagamento ......