questionario sose
.... Il mio proprio non è piaciuto, un sacco di voci da controllare ed, in caso, da rettificare con riapertura questionario ..... che faccio? Se confermo i dati e non li rettifico che succede? Il fatto che forse per il periodo "pieno" che stiamo vivendo proprio non so da dove iniziare. Graditi suggerimenti.
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Marco Sigaudo
Buongiorno Salvino.
In caso di invio senza variazioni non mi pare vengano previste sanzioni o blocchi dei trasferimenti.
L'unico dubbio che potermi venire in mente è quello attinente a eventuali future penalità.
Quando è la scadenza per la rettifica?
In caso di invio senza variazioni non mi pare vengano previste sanzioni o blocchi dei trasferimenti.
L'unico dubbio che potermi venire in mente è quello attinente a eventuali future penalità.
Quando è la scadenza per la rettifica?
Marco Sigaudo
Moderatore Forum Tutto PA
Moderatore Forum Tutto PA
-
FAMA' ELISA
Scusate ... mi sono persa qualcosa ... non so neanche di cosa si tratti....
.... Illuminatemi Voi.. Questionario sose 
-
kicerog
come dire .....Fabbisogni StandardFAMA' ELISA ha scritto:Scusate ... mi sono persa qualcosa ... non so neanche di cosa si tratti....![]()
.... Illuminatemi Voi.. Questionario sose
-
Paolo Gros
evidentemente tali questionari andavano bene per i comuni molto grandi come sempre e non per i comuni piccoli che sono solo oltre il 90% dei comuni italiani.....
no comment
no comment