Buonasera,
vi è un grande problema per i comuni inferiori ai 10.000 abitanti e al rilascio del CIG.
Un comune che ha come fornitore elettrico un operatore del mercato libero, già attivo da piu' di 12 mesi, in questi giorni è bloccato nel pagamento delle fatture elettriche, in quanto non gli viene rilasciato il CIG.
si sta predisponendo l'adesione verso Consip o centrale di committenza regionale SCR ma,
nel frattempo come si possono pagare queste fatture aperte senza rilascio del CIG ?
Grazie
NON RILASCIO DEL CIG COMUNI INFERIORI 10.000 ABITANTI
-
Paolo Gros
atture aperte senza rilascio del CIG
il CIG deve essere precedente allae fatture che sono titoli di credito
il CIG deve essere precedente allae fatture che sono titoli di credito
-
ciccioriccio
Scusate, forse mi sfugge qualche passaggio !!
Il CIG non doveva essere acquisito in sede di affidamento della fornitura e poi utilizzare lo stesso anche nei pagamenti successivi ?
che significa "il CIG era provvisorio"
mi fate capire
Il CIG non doveva essere acquisito in sede di affidamento della fornitura e poi utilizzare lo stesso anche nei pagamenti successivi ?
che significa "il CIG era provvisorio"
mi fate capire
in questa casistica è stato richiesto un cig dall' Ente all' Avcp, in affidamento fornitura
Ora occorre nuovamente richiederlo e non ci viene rilasciato perchè si tratta di un contratto in affidamento diretto senza aderire a consip o a centrali di committenza e di conseguenza ci viene rifiutato
rimangono ora fatture da liquidare senza un cig
Ora occorre nuovamente richiederlo e non ci viene rilasciato perchè si tratta di un contratto in affidamento diretto senza aderire a consip o a centrali di committenza e di conseguenza ci viene rifiutato
rimangono ora fatture da liquidare senza un cig
-
ciccioriccio
"in questa casistica è stato richiesto un cig dall' Ente all' Avcp, in affidamento fornitura"
Aries, non ho ancora capito: qual'è l'ENTE ? - chi ha chiesto il CIG
Aries, non ho ancora capito: qual'è l'ENTE ? - chi ha chiesto il CIG
-
ciccioriccio
OK.
Aries, allora mi fa capire perchè quel CIG era provvisorio ?
Confermo che il CIG va richiesto comunque in sede di affidamento della fornitura, o sbaglio?
Confermo che il CIG va richiesto comunque in sede di affidamento della fornitura, o sbaglio?
assolutamente si, va preso all'atto di redazione della determinaciccioriccio ha scritto:OK.
- lucio guerra
- Contatta:
non si comprende come si possa fare un affidamento senza aver preliminarmente acquisito il cig ..... mahh