Indennità di posizione

Rispondi
FAMA' ELISA

Dipendente part-time con contratto a tempo determinato a 24 ore ... Nominato Responsabile del Servizio...... L'indennità di posizione organizzativa spetta per intero o viene calcolata in proporzione alle ore lavorative?
antonio satriano

FAMA' ELISA ha scritto:Dipendente part-time con contratto a tempo determinato a 24 ore ... Nominato Responsabile del Servizio...... L'indennità di posizione organizzativa spetta per intero o viene calcolata in proporzione alle ore lavorative?
in proporzione alle ore lavorative
Antonio Satriano - e-mail - hsatria@tin.it
FAMA' ELISA

Non ti sembra sbagliato? Se si è responsabili lo si è sempre! Quando ti chiama la Corte dei Conti , Il Ministero e via di seguito non posso dire " io non ne so niente tanto sono responsabile a tempo parziale " la mia responsabilità è sempre ogni istante anche quando come in questo momento sono sotto l'ombrellone :oops:
antonio satriano

FAMA' ELISA ha scritto:Non ti sembra sbagliato? Se si è responsabili lo si è sempre! Quando ti chiama la Corte dei Conti , Il Ministero e via di seguito non posso dire " io non ne so niente tanto sono responsabile a tempo parziale " la mia responsabilità è sempre ogni istante anche quando come in questo momento sono sotto l'ombrellone :oops:
è comprensibile ma non condivisibile quello che dici. Quale sarebbe la differenza dell'indennità tra una PO a 36 ore ed un PO a 24 ?
Antonio Satriano - e-mail - hsatria@tin.it
FAMA' ELISA

Infatti non c'è solo una differenza formale , cioè il numero delle ore lavorate..... ma la responsabilità secondo me è identica! :P
Rispondi