ciao a tutti
ma una volta costituito il FCDE in sede di scrittura del bilancio di previsione, a che titolo della spesa va imputato? titolo 1 semplicemente?
grazie grazie
FCDE - titolo 1?
infatti anche il mio software di contabilità considera il 2010-2014
chissà perchè invece, ad un corso di gennaio, si indicava di considerare il 2009-2013 .. probabilmente perchè in quel momento, scrivendo il bil., ancora non sarebbero stati noti i dati consuntivi 2014
chissà perchè invece, ad un corso di gennaio, si indicava di considerare il 2009-2013 .. probabilmente perchè in quel momento, scrivendo il bil., ancora non sarebbero stati noti i dati consuntivi 2014
sacher ha scritto:U.1.10.01.03.001 Fondo crediti di dubbia e difficile esazione di parte corrente
U.2.05.03.01.001 Fondo crediti di dubbia e difficile esazione in c/capitale
ma ragionando in termini di piano dei conti integrato.. il primo dei due codici indicati come si concretizza:
Livello 1: ?
Livello 2: ?
Livello 3: ?
Livello 4: ?
(vabbè, il livello 5 è più libero.. almeno la mia sw house ha fatto una scelta in tale senso)
grazie grazie
SE DECIDI DI CONSIDERARE ANCHE L'INCASSATO A RESIDUO ANNO X+1 PARTI DAL 2009 PERCHE L'INCASSATO A RESIDUO X + 1 RELATIVO AL 2014 NON CE L'HAI ANCHE SE IL CONSUNTIVO E' APPROVATO.
CREDO CHE AL CORSO DI GENNAIO CUI TI RIFERISCI VOLESSERO INTENDERE QUESTO
CREDO CHE AL CORSO DI GENNAIO CUI TI RIFERISCI VOLESSERO INTENDERE QUESTO