fenomeni paranormali... sicuramente normali non lo sonoPaolo Gros ha scritto:prova a chiederlo ai fenomeni di Arconet
ADEMPIMENTI DUP PEG E VARIE
Ma scusate ricapitolando in un consiglio comunale entro il 31.07.2015 dobbiamo fare sia la salvaguardia degli equilibri che l'assestamento di bilancio, ma che senso ha?
Se con gli equilibri, do atto del permanere degli equilibri senza effettuare variazioni, posso non fare l'assestamento vero?
Se con gli equilibri, do atto del permanere degli equilibri senza effettuare variazioni, posso non fare l'assestamento vero?
-
Paolo Gros
deliberi il bilancio dando atto del coesistere di ovvi equilibri
-
tommasodellungo
io faccio così.....
a parte minimi spostamenti per maggiori minori entrate accertate.....o maggiori minori spese attestate
fermo restante l'attestazione dei vari responsabili di assenza o di eventuali debiti fuori bilanci
poi a settembre farò le variazioni opportune per il permanere degli equilibri di bilancio.
fermo restando che fino al 30/11 comunque potrò fare variazioni.
a parte minimi spostamenti per maggiori minori entrate accertate.....o maggiori minori spese attestate
fermo restante l'attestazione dei vari responsabili di assenza o di eventuali debiti fuori bilanci
poi a settembre farò le variazioni opportune per il permanere degli equilibri di bilancio.
fermo restando che fino al 30/11 comunque potrò fare variazioni.
-
tommasodellungo
si praticamente il consiglio prende atto del permanere degli equilibri del bilancio di previsione approvato a maggio.
ci saranno delle piccole variazioni e nella stessa delibera anche l'assestamento generale.
Lo sò è follia, ma la norma è questa e di dover aspettare proroghe all'ultimo minuto sinceramente mi sembra ancora più follia.
ci saranno delle piccole variazioni e nella stessa delibera anche l'assestamento generale.
Lo sò è follia, ma la norma è questa e di dover aspettare proroghe all'ultimo minuto sinceramente mi sembra ancora più follia.
Non ho capito una cosa e mi scuso per l’ignoranza: il Peg come previsto dal nuovo art. 169 (es: redazione anche in termini di cassa; obbligatorietà sopra i 5000 abitanti; inclusione in un unico documento con il piano degli obiettivi e quello delle performance) è operativo già dall’esercizio 2015 o (il riferimento al DUP contenuto nel comma 3 bis, me lo farebbe ritenere)o lo diventa con riferimento all’esercizio 2016?