Ciao, volevo sapere se anche altri stanno notando il ritardo nel riversamento IMU/TASI: ad oggi, 16/06, mi sono stati accreditati 3700 euro contro i 25000 stessa data del 2014... mi sembrano veramente pochini, ma non mi sembra di avere avuto notizia di variazioni nella periodicità dei riversamenti.
sono in difficoltà sul pagamento mutui e stipendi giugno
Riversamenti IMU/TASI 2015
-
Paolo Gros
strano lo stato e' un pagatore cosi' solerte ...............

-
chiara campanini
il Ministero mi aveva già trattenuto tutto a dicembre 2014, in siatel ci sono i versamenti con gli accrediti senza trattenute. quindi credo che l'agenzia delle entrate stia facendo " cassa " per lo stato, rallentando i riversamenti ad hoc.
o penso troppo male?
o penso troppo male?
anch'io ho notato la stessa situazione, non credo sia regolare che l'Agenzia delle Entrate si possa trattenere "soldi miei" ma è evidente che sta peggiorando tutto quanto, tanto piu' che ho sospeso i pagamenti per aspettare questi benedetti soldi.
E nel frattempo gli adempimenti per i ragionieri aumentano in modo esponenziale (vedi SIRECO).
E nel frattempo gli adempimenti per i ragionieri aumentano in modo esponenziale (vedi SIRECO).
Se ti è stato trattenuto tutto a dicembre, non conosco il motivo dei mancati accrediti. Per quel che riguarda me il mancato riversamento dipende dal recupero da parte dello Stato di somme IMU relative al 2014.
Comunque se ti può essere di aiuto l'anno scorso ho avuto anche io problemi con i versamenti,.... mi ricordo di aver chiamato un numero verde e sono così 'riuscita a sbloccare la situazione . Provaci!!
Comunque se ti può essere di aiuto l'anno scorso ho avuto anche io problemi con i versamenti,.... mi ricordo di aver chiamato un numero verde e sono così 'riuscita a sbloccare la situazione . Provaci!!