Ho inserito un capitolo di entrata di cui cui ho gia' incassato circa la metà nel calcolo del FCDDE Bilancio 2015.
Ho la percentuale saldo a 100 proveniente dal quinquennio precedento (8,5%).
uso questa percentuale sullo stanziato o sul residuo da incassare ad oggi ?
grazie
FCDDE AL BIL. PREV. SU CAPITOLO GIA' INCASSATO AL 50%
-
Paolo Gros
haI UNA DOMANDA DI RISERVA PERCHE' ONESTAMENTE IL QUESITO NON MI E' MOLTO CHIARO
mcmurtry ha scritto:Secondo me - se non ho capito male - non ha alcun rilievo la quota già incassata, per cui devi applicare la percentuale certamente allo stanziamento
Anche io avevo questa convinzione, anche se a tutti gli effetti vado a tutelarmi su un possibile mancato incasso che ho già incassato....
se ho inteso.Esempio scolastico
Capito entrata previsione 100 fcde 10 netto 90
Mi accorgo ad oggi di aver accertato ed incassato 100, da cui posso eliminare i 10 in uscita con variazione di bilancio poche non devo " ridimensionare" la previsione di entrata con un FCDE che in questo caso non serve.
lo stesso dicasi per i residui.
Sempre se ho inteso
Mi accorgo ad oggi di aver accertato ed incassato 100, da cui posso eliminare i 10 in uscita con variazione di bilancio poche non devo " ridimensionare" la previsione di entrata con un FCDE che in questo caso non serve.
Sempre se ho inteso
A bilancio approvato dovrebbe essere così, io ora sono in fase di predisposizione del BPullifa ha scritto:se ho inteso.Esempio scolastico
Sempre se ho inteso