Fascicolo nuovo ordinamento contabile
-
angelo romano
sarei molto grado se mi sarebbe inviato. grazie,buon lavoro e buon tutto
-
Francesco1969
Gradirei ricevere anch'io una copia del fascicolo sulla nuova contabilità.
Grazie per il prezioso supporto.
buona giornata
Grazie per il prezioso supporto.
buona giornata
- Moderatore Tutto PA
Kicerog cortesemente completi il Suo profilo. Grazie.kicerog ha scritto:Buongiorno, sarebbe utilissimo , Grazie
Moderatore Studio Sigaudo
- Moderatore Tutto PA
Ragionieraxx cortesemente completi il Suo profilo. Grazie.ragionieraxx ha scritto:buongiorno. potrei ricevere anche io il fascicolo?????
grazie mille in anticipo
- Marco Sigaudo
Buongiorno.
Il moderatore sta provvedendo a inoltrare il messaggio contenente il link utile al download del fascicolo aggiornato.
Tenete presente che il testo è in continuo aggiornamento e, spero, si possa arricchire anche grazie ai Vostri riscontri.
Ricordo infine come l'unica richiesta che viene inoltrata, al fine di distribuire il fascicolo, è quella di presentare un profilo completo in tutte le sue parti, anche i dati facoltativi.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Il moderatore sta provvedendo a inoltrare il messaggio contenente il link utile al download del fascicolo aggiornato.
Tenete presente che il testo è in continuo aggiornamento e, spero, si possa arricchire anche grazie ai Vostri riscontri.
Ricordo infine come l'unica richiesta che viene inoltrata, al fine di distribuire il fascicolo, è quella di presentare un profilo completo in tutte le sue parti, anche i dati facoltativi.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Marco Sigaudo
Moderatore Forum Tutto PA
Moderatore Forum Tutto PA
- Moderatore Tutto PA
Antonella cortesemente completi il profilo con l'ente di appartenenza. Grazie.Antonella ha scritto:Anche io sarei interessata al fascicolo.
Grazie mille e complimenti per il Forum.
Antonella
- Moderatore Tutto PA
Sissi71 cortesemente completi il suo profilo. Grazie.sissi71 ha scritto:Cortesemente,
potrei avere il fascicolo. Grazie e buona giornata