L'anno scorso (2014) l'acconto FSC è stato erogato (dati sito finanza locale) il 10 marzo 2014. Nel 2015 siamo al giorno 15 aprile e siamo costretti a rivolgerci a Federica Sciarelli (Chi l'ha visto?).
Mi sa che il Governo sta preparando un convoglio speciale per portare i piccoli Comuni in Svizzera, in fondo le cliniche svizzere specializzate nell'eutanasia hanno offerto un buono sconto data la quantità di Comuni spinti all'estremo gesto.
Una prece e un ricordo sentito al nostro Santo Patrono ANCI, acronimo che sta per associazione nazionale.... il resto è impubblicabile e lo lascio alla vs. all'immaginazione (a pensare male si farà anche peccato ma molto spesso si indovina).
EUTANASIA PICCOLI COMUNI
-
Mamurio Lancillotto
Dopo la pubblicazione sul sito ministeriale dei dati del Fondo di solidarietà 2015 devo effettuare una doverosa rettifica: non si può più parlare di eutanasia mi sembra un'esecuzione nello stile di quella con feroce tortura di Bruce Williams (Mel Gisbson) nel filM "BRAVEHEART"
d'accordissimo...ma siamo solo dei brontoloni...qua si chiude!Mamurio Lancillotto ha scritto:L'anno scorso (2014) l'acconto FSC è stato erogato (dati sito finanza locale) il 10 marzo 2014. Nel 2015 siamo al giorno 15 aprile e siamo costretti a rivolgerci a Federica Sciarelli (Chi l'ha visto?).
Mi sa che il Governo sta preparando un convoglio speciale per portare i piccoli Comuni in Svizzera, in fondo le cliniche svizzere specializzate nell'eutanasia hanno offerto un buono sconto data la quantità di Comuni spinti all'estremo gesto.
Una prece e un ricordo sentito al nostro Santo Patrono ANCI, acronimo che sta per associazione nazionale.... il resto è impubblicabile e lo lascio alla vs. all'immaginazione (a pensare male si farà anche peccato ma molto spesso si indovina).
-
Mamurio Lancillotto
Infatti il mio era un epitaffio e Paolo mi perdonerà una nota personale: dal 1 maggio 2015 diventerò un pensionato.
Auguri e grazie di cuore a tutti per l'aiuto ricevuto.
Ovviamente mantengo l'iscrizione al forum, metti mai che revochino i decreti di pensionamento perchè si sono accorti di non avere più denaro in cassa.
In italia, mai dire mai e ogni assurdità può diventare realtà
Auguri e grazie di cuore a tutti per l'aiuto ricevuto.
Ovviamente mantengo l'iscrizione al forum, metti mai che revochino i decreti di pensionamento perchè si sono accorti di non avere più denaro in cassa.
In italia, mai dire mai e ogni assurdità può diventare realtà
-
kicerog
Ma dai , adesso che la lotta sara veramente dura ci si mette in pantofole ?
Auguri , con un po di invidia.
Auguri , con un po di invidia.
-
Paolo Gros
Tantissimi auguri Mamurio per la tua super meritata pensione e grazie per aver percorso con noi una parte di cammino aiutandoci con la tua professionalita'.