tempi medi di pagamento

Rispondi
robespierre

Paolo Gros ha scritto:solo per esempio
http://www.comune.oulx.to.it/?post_type ... azi&p=6385

La cosa ridicola è che la Presidenza del Consiglio paga a 71 giorni!!!
ROSA MELONI

Il mio programma di contabilità ha proprio una funzione per la certificazione dei tempi medi di pagamento.
Paolo Gros

in genere un software finanziario deve avere la possibilita' di elaborazione di tali dati, mi pare davvero il minimo
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
robespierre

Paolo Gros ha scritto:in genere un software finanziario deve avere la possibilita' di elaborazione di tali dati, mi pare davvero il minimo
la mia software house dice che stanno predisponendo.
Comunque non riesco a capire come possa il software elaborare questo dato, visto che la procedura arriva a elaborare il mandato ma non conosce quando verrà effettivamente pagato.
Dipende da quando lo invio in via telematica al tesoriere.
Esempio, oggi faccio il mandato e poi lo trasmetto venerdì in banca che pagherà dopo tre giorni dal ricevimento. Questo però esula dalla contabilità finanziaria.
Paolo Gros

che pagherà dopo tre giorni dal ricevimento...
e vabbe' il software dovrebbe permetterti di impostare la data post tre giorni rispetto a quella presente sull'ordinativo
Paolo Gros

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
robespierre

Paolo Gros ha scritto:che pagherà dopo tre giorni dal ricevimento...
e vabbe' il software dovrebbe permetterti di impostare la data post tre giorni rispetto a quella presente sull'ordinativo
già, ma quando faccio il mandato che ne so quando lo invierò in banca, dipende forse oggi stesso, forse fra quattro giorni.
Vuoi dirmi che voi fate il mandato e indicate una data presunta?
Paolo Gros

in via assolutamente normale una volta fatto il mandato automaticamente parte verso la tesoreria con procedura telematica e viene pagato il terzo giorno.
In ultimo solo Nisbet, famoso sociologo , ci descrisse l'universop della precisione
Paolo Gros

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
robespierre

Paolo Gros ha scritto:in via assolutamente normale una volta fatto il mandato automaticamente parte verso la tesoreria con procedura telematica e viene pagato il terzo giorno.
In ultimo solo Nisbet, famoso sociologo , ci descrisse l'universop della precisione
bene allora metterò 24,2
marta

ci vuole un miracolo ..
fornitore
robespierre

Paolo Gros ha scritto:in via assolutamente normale una volta fatto il mandato automaticamente parte verso la tesoreria con procedura telematica e viene pagato il terzo giorno.
automaticamente parte verso la Tesoreria...epperò...
Rispondi