mi sono accorto che i codici ufficio IPA e i codici ufficio PCC non sono associati
tale associazione è necessaria per poter ricevere le fatture elettroniche inviate dallo SDI?
Se si, secondo voi, posso associare ad un solo ufficio pcc più uffici IPA?
Tutti questi dubbi poichè ancora non riesco a vedere le fatture elettroniche sulla piattaforma..
Saluti
PCC E IPA
- lucio guerra
- Contatta:
sdi guarda solo se il CUU di fattura elettronica esiste in ipa e che pec è associata....
- lucio guerra
- Contatta:
SDI dovrebbe alimentare direttamente la piattaforma per la certificazione dei crediti... questa è la teoria... attendere se ciò avviene
ho visto che le fatture elettroniche adesso si trovano già caricate in PCC.
Per quanto riguarda invece il rifiuto di una fattura in PCC bisogna procedere come al solito?
Le fatture elettroniche da rifiutare non vengono caricate nel programma di finanziaria e quindi non è nemmeno possibile fare il "rifiuto massivo" da quello che ho capitolo. Bisogna respingere direttamente dalla piattaforma?
Per quanto riguarda invece il rifiuto di una fattura in PCC bisogna procedere come al solito?
Le fatture elettroniche da rifiutare non vengono caricate nel programma di finanziaria e quindi non è nemmeno possibile fare il "rifiuto massivo" da quello che ho capitolo. Bisogna respingere direttamente dalla piattaforma?
-
Paolo Gros
contabilizzazione e comunicazione pagamento
Grazie.
Mi suggerite gli step che fate mensilmente , se avete elaborato una scaletta o qualcosa di simile per adempiere alle comunicazioni? Es. a fine mese elaborate il file massivo della contabilizzazione, poi il pagamento....
Io faccio una confusione terribile su questa cosa.
Mi suggerite gli step che fate mensilmente , se avete elaborato una scaletta o qualcosa di simile per adempiere alle comunicazioni? Es. a fine mese elaborate il file massivo della contabilizzazione, poi il pagamento....
Io faccio una confusione terribile su questa cosa.